REVIEW PARTY- RECENSIONE "Blood and Roses. Conseguenza" di Callie Hart

Titolo: Blood and Roses - Conseguenza
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Prezzo ebook: 1.99 €
Data pubblicazione: 21/04/2020
Serie: Blood and Roses #6

ORDER



 Sloane Romera ha preso una decisione che ha cambiato per sempre il corso della sua vita...

Scegliere di amare Zeth Mayfair è stato come lanciarsi su una strada a senso unico, ma la dottoressa Romera non permetterà più ad alcun dubbio di affacciarsi nel suo cuore. Zeth non le ha portato solo passione e scompiglio, ma anche una nuova famiglia di cui prendersi cura. E ora che Lacey è sparita, Sloane cercherà con tutte le sue forze di riportare a casa la sua nuova sorella acquisita e di godersi di un po' di pace. Costi quello che costi.

Per Zeth è giunta l'ora di affrontare a viso aperto il proprio passato e i propri demoni, personificati nell'uomo che una volta rappresentava la sua famiglia. Charlie Holsan e la DEA pretendono una resa dei conti e Zeth non si tirerà indietro, soprattutto se questo lo porterà a riabbracciare Lacey. Sloane gli è entrata dentro come nessuno mai aveva fatto, ma venire a patti con il passato lo aiuterà a fare spazio all'amore?


Siamo giunti all'ultimo capitolo della serie "Blood and Roses", un degno finale che non tralascia niente in assoluto. Ogni tassello trova il suo posto giusto e come ogni serie che si rispetti succede che attendi con ansia l'ultimo capitolo ma poi ti rendi conto che speri duri in eterno. Ed è un po' ciò che ho fatto. Ho centellinato pagina dopo pagina, assicurandomi di assaporare ogni riga, ogni emozione, colore e persino i profumi.  

Tutti i nodi alla fine sono venuti al pettine. I piani non sono andati del tutto come si sperava, nuove rivelazioni sono apparse all'orizzonte, lasciandoci scombussolati e increduli. Ogni pagina ci colpisce, ricca di pathos, tensione, ansia e attesa. Leggere questa serie è stato come ritrovarsi in un luogo sconosciuto sotto al temporale.  Con la sensazione continua del cuore palpitante in gola ma anche con spiragli di sole che donano quel tepore e quel sorriso che ci scalda. Perché oltre agli avvenimenti e gli impresti da cardiopalma, l'amore che irradia tra Zeth e Sloan è qualcosa di unico che scalda il cuore.

Zeth è un'anima ferita e spezzata, che nonostante tutto l'odio e la violenza di cui è stato circondato, riesce a fare i conti con il passato. Costruendo poco a poco un nuovo sé, capace di mettere in ordine quei pezzi in grado di ricostruire una barriera utile per essere un uomo migliore.

Ora è un uomo capace di amare con tutto se stesso. In grado di proteggere e prendersi cura delle poche persone che ama e anche quando non ci riesce ha chiaro l'obiettivo che non perderà mai di vista colei che gli ha donato una ragione di vita, quando una vita per lui non aveva alcun senso.
Ogni loro momento riesce a farci battere forte il cuore. 

"E mi bacia.Mi.Bacia. Finché avrò vita, finché staremo insieme, non darò mai per scontato il ricevere un bacio da quest'uomo. Mai. Ho atteso così tanto per il primo che, adesso, ogni volta che appoggerà le labbra sulle mie sarà una conquista di cui farò tesoro".
Sloan ha ormai chiaro in mente che non ha più senso lottare contro Zeth. Sa che se vuole stare con lui deve lasciarsi andare e non combatterlo. Nonostante tutto sia nero intorno a loro e crolli a rotoli se c'è una cosa che ha ben chiara è che mai potrà vivere una vita senza di lui. Ma soprattutto, nessuno potrà mettersi contro il suo amore per Zeth. 

"Se un'onda ti spinge sotto, non combatterla. Non vincerai mai. L'oceano è più forte di te. È selvaggio. Devi solo trattenere il respiro. Rilassarti. Muoverti insieme all'onda e, alla fine, risalirai in superficie".

 Ma cosa accade quando i piani non scorrono come prestabilito? Quando ogni certezza scivola via dalle mani lasciando un vuoto enorme? Cosa rimane ora che tutto ciò su cui si motivava la vendetta e rappresentava l'obiettivo primario, non esiste più?
Potrete scoprirlo solo leggendo.
Una serie per chi ama il dark romance e le storie ad alta tensione ma cariche di erotismo con un amore forte, contrastato, ma indissolubile.

Buona lettura.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi