REVIEW TOUR - RECENSIONE "Mister Teacher" di Emma Chase


Titolo: Mister Teacher
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Prezzo ebook: 5.99€
Genere: Romance
Data pubblicazione: 2/03/2020
ORDER


Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…

Buongiorno care librose, sono felicissima di parlarvi del secondo volume della mia tanto amata Emma Chase, Mister Teacher, serie Getting Some #2, edito dalla Newton Compton. Nonostante sia il secondo volume della serie, dopo EX, potrete leggerlo tranquillamente da solo in quanto i personaggi sono diversi dal primo, di cui trovate la recensione proprio qui.

Abbiamo già conosciuto Dean nel volume precedente in quanto migliore amico di Garrett, e non vedevo l'ora di poter leggere di lui. Ma partiamo dal principio.

Layney Burrows è una ragazza madre che da sempre si è data da fare contando solo sulle proprie forze. Gestisce un blog che si occupa di varie rubriche tra cui design, moda, ecc. All'inizio crea questo blog per gioco ma poi diventa sempre più famosa fino a trovare diversi sponsor e raggiunge un grosso target di followers. Proprio durante i festeggiamenti per i suoi traguardi, una sera si ritrova in un locale dove rimane folgorata dal bel batterista che suona nella band, si tratta di Dean Walker. Tra i due sarà immediato il colpo di fulmine che li porterà a trascorrere una notte di passione. Di comune accordo sanno che sarà la storia di una notte e via, Layney troppo impegnata e già madre single non intende complicarsi maggiormente la vita mentre il nostro Dean sappiamo già quanto farfallone sia e come stia alla larga dalle relazioni sentimentali. Purtroppo entrambi non hanno fatto i conti con il destino, che come sempre ci mette lo zampino. Layney, insieme a suo figlio, si trasferirà a Lakeside prendendo una vecchia casa da restaurare e sarà proprio lì che si ritroverà davanti il bel tenebrose e sexy batterista, che oltre a prodigarsi con la sua band diverrà anche l'insegnante di matematica, a livello avanzato, di suo figlio Jason.

Dean è un personaggio molto interessante, dotato di un intelligenza fuori dal comune, proprio come tutti i ragazzi di cui si occupa. Il rapporto che instaura con loro è veramente adorabile, un insegnante fuori dal comune, non solo per le sue capacità matematiche e di insegnamento ma specialmente per il tatto che usa con questi ragazzi, trovando la chiave adatta per comunicare con ognuno di loro. In modo ironico, spiritoso ma anche con grande sensibilità e maturità.  

I colpi di scena certamente non mancheranno e aggiungeranno ancora più pepe alla storia. Questa serie mi piace sempre più, credevo che nessuno avrebbe potuto spodestare Drew Evans dal mio cuore ma questi adorabili e sexy playboy ci stanno riuscendo alla grande. Ho amato Ex ma devo ammettere che con Dean e Layney mi ha completamente stesa. Ho adorato anche i personaggi secondari che aggiungono tanto alla storia, e ora non vedo l'ora di leggere ancora su di loro.

«Ti amo, Layney. Credo di amarti dalla prima notte che abbiamo passato insieme. Dal momento in cui mi sono svegliato e ho capito che ti avevo lasciata andar via, e mi sono sentito... destato. Poi, quando ti ho ritrovata, l'amore era ancora là... e, giorno dopo giorno, è cresciuto».La bacio di nuovo, promettendole: «E continuerà a crescere, Layney».

Questo romanzo è un mix di erotismo, ironia e romanticismo che incornicia tutte le storie della Chase, che resta unica nel suo campo. Una lettura piacevole che vi lascerà con gli occhi a cuoricino. Non perdetevi per alcun motivo questa seria o anche solo questo volume, sono certa che non ve ne pentirete e vorrete al più presto recuperare anche tutto il resto.

Buona Lettura.




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro