COVER REVEAL "#Say Yes – Abito da sposa cercasi" di Cinnie Maybe


Titolo: #Say Yes – Abito da sposa cercasi.
Autore: Cinnie Maybe.
Editore: Delrai Edizioni.
Prezzo ebook: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 14,50 €
Pagine: 432
ISBN: 9788855420044.
Genere: chick lit
Data pubblicazione: 13/02/20



 Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?


Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di un’azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Profonda conoscitrice delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. È riuscita a emergere grazie a Wattpad, piattaforma online che l’ha fatta conoscere a migliaia di lettori e questo è il suo romanzo di esordio per la Delrai Edizioni.


Mi aspetto che sia la sposa a parlare, perché in genere è così che funziona: hanno fretta di raccontarmi come sarà il giorno più bello della loro vita, quello che programmiamo tutte da quando abbiamo cinque anni e facciamo sposare Barbie con Ken.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi