COVER REVEAL "Equinozio" di Angela P. Fassio


Titolo: Equinozio
Autore: Angela P. Fassio
Editore: Self
Genere: Fantasy
Data pubblicazione: 30/01/2020



Un lutto improvviso obbliga Ottavio Grimaldi a recarsi in un paesino della Valle di Susa, dove risiedono i baroni Ranieri, piccoli ma potenti signori del luogo.

In attesa di traslare la salma della sorella Nadia, morta in circostanze poco chiare, Ottavio è ospite dei Ranieri nel loro tetro castello che, come avrà modo di scoprire ben presto, nasconde inquietanti misteri.

Una rivelazione conduce Ottavio a indagare sull’incidente di cui Nadia è stata vittima e a sospettare che gli stessi Ranieri vi siano coinvolti. Man mano che procederà nell’indagine, si renderà conto che a Torre Pietra niente è ciò che appare e che nei dintorni si annidano creature pericolose. Tramite il diario di Nadia, Ottavio apprenderà altri particolari sulla strana famiglia e sempre più si rafforzerà in lui la convinzione che i Ranieri abbiano mentito. Ma il mistero sembrerà farsi ancora più intricato.

L’incontro con Rossana, nipote dei baroni, imprimerà una svolta decisiva alle sue investigazioni e spalancherà all’attonito Ottavio le porte di un mondo oscuro al di là di ogni immaginazione, spaventoso ma anche magico, dominato da esseri immortali, nemici implacabili dai poteri sovrumani e da sanguinose lotte per la supremazia.

Eventi scatenati da forze incontrollabili travolgeranno Ottavio, che andrà incontro a un futuro da cui non potrà più tornare indietro.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro