USCITE SETTIMANALI CE - dal 2 al 8 dicembre


Titolo: Senza Alcun Dubbio
Autore: Veronica Pigozzo
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Genere: Contemporary Romance
Formato: Digitale
Prezzo: € 2,99
Star Wounds Series 4

ORDER
Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l'incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare "famiglia" e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita. E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche
perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero. Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una
persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.
La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.
Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?
Titolo: Affari d'amore
Autore: Melanie Moreland
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always publishing
Data Pubblicazione: 5 dicembre
Formato: Ebook e Cartaceo 




Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…

Ma ecco il colpo di genio!

Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l'incarico, ognuno per la sua strada.
Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d'affari.
TITOLO: Prova a dire di no
AUTORE: Filippo H.
GENERE: Racconto erotico
N° PAGINE: 43
EDITORE: Delos Digital
Collana Senza Sfumature
FORMATO: ebook

I primi episodi della serie:
#1 Piccole e innocenti perversioni
#2 Prova a dire di no
#3 Piccanti sorprese sotto l’albero

Continuano le piccanti avventure di Leonardo e Raffaella. Dopo i primi singolari incontri che li hanno visti come protagonisti, i due colleghi si ritrovano catapultati all'interno di un vero e proprio gioco. Da un lato Leonardo, con un ruolo dominante, che con la sua fantasia si scopre capace di dare origine a situazioni frizzanti e maliziose. Dall’altro Raffaella, per tutti ancora la direttrice esigente e puntigliosa, che a un semplice ordine diviene docile e sottomessa. La loro immaginazione, libera di correre senza limiti, li spingerà tra i desideri mai confessati, portandoli a saziare con naturale leggerezza i loro appetiti più profondi.

Titolo: Non ho scelto di amarti
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Pagine: 284
Prezzo ebook: € 5,99
Serie: Amore in prima pagina

ORDER
La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. T utto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Titolo:  L'ultimo battito d'ali
Autore:  Paola Gianinetto
Genere:  Thriller
Editore: Amazon Publishing
Data Pubblicazione:  03 dicembre
Prezzo: 4.99 / 9.99
Link Acquisto


Emma e Kate sulle tracce di una ragazza svanita nel nulla
La giovane Alice Consoli è scomparsa nel nulla. Ma quando l’investigatrice Emma Castelli accetta di affrontare il caso, la soluzione sembra quasi scontata. Una studentessa dell’Accademia di Belle Arti, tanto dotata quanto fragile e insicura, con una famiglia ricchissima ma spaccata dall’odio, lascia una straziante lettera d’addio e svanisce. Eppure sia il padre di Alice, sia soprattutto Jasmine, l’amica del cuore, sono certi che la ragazza non avrebbe avuto motivi per andarsene.
Kate Scott, l’ormai irrinunciabile “consulente” nonché amica di Emma, viene subito coinvolta nell’indagine, e sente che qualcosa non quadra: il suo fiuto investigativo di esperta giallista e la sua dolorosa storia personale le suggeriscono che la verità potrebbe essere un’altra, e ben più tragica.
Mentre la scrittrice americana, dalla sua prigione dorata di Villa Mimosa, guiderà il corso delle indagini verso nuovi sviluppi, Emma dovrà scandagliare attentamente la vita privata della giovane Alice, per capire chi mai potrebbe voler fare del male a una ragazza così bella e talentuosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro