PRESENTAZIONE "Dimmi solo sì" di A. I. Cudil

Titolo: Dimmi solo sì (Six Senses Series #4),5
Autore: A.I. Cudil
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Uscita: 30 giugno 2019
Formato: ebook, e cartaceo
Prezzo: 0,99 €
Pagine: 90
In vendita su: Amazon compresi abbonati Amazon Unlimited
Novella legata a "Solo il tuo Sapore" (Six Senses Series #1)


Dimmi solo sì (Six Senses Series #4,5)

Matteo sta per sposarsi, ha invitato tutti i suoi vecchi amici del Six Senses e non vede l’ora di averli di nuovo accanto a sé per condividere con loro la gioia del matrimonio con Lise. Ognuno dei ragazzi di rue de Castiglione infatti è andato avanti con la propria vita, ma lo spirito che li univa un tempo non si è perso e quando Luisella e Andrea chiameranno a raccolta la “brigata” del Six Senses, perché un evento assolutamente imprevisto rischia di mandare a rotoli il matrimonio, nessuno di loro si tirerà indietro. Le nozze di Matteo diventeranno per i suoi amici l’occasione di rinsaldare antichi rapporti e intraprendere nuove strade.
La Six Senses Spa riapre le sue porte e questa volta lo fa da Venezia per salutare il più gustoso dei suoi garçons.
Nota per i lettori: La novella è l’epilogo del romanzo “Solo il tuo sapore”, la storia d’amore di Matteo e Lise, quindi se ne consiglia la lettura dopo quella di questo volume. Sono presenti spoiler su altri libri della serie.



A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore da 2012 quando ha esordito in questo genere con il romanzo “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club”, e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. Nel 2014 inizia a pubblicare la serie Six Senses con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce”. Nel luglio del 2016 ha partecipato con il racconto Dungeon, prequel della serie Dame Blanche, al bundle Dreams Collection. Nell’aprile 2017 esce sempre per Giunti Editore il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo delle serie e pubblicato in self publishing.
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce nel luglio del 2017.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il suo primo romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro