#LoSapeviChe16 (Rossella Gallotti, Emiliana De Vico e Emma Lee Bennet)


Rossella Gallotti

Sono impazzita, letteralmente, per scegliere, insieme alla mia grafica e alla mia fidata Elena la foto di una coppia per la cover de “I Frammenti del nostro Sogno”. Non era semplice, perché volevo un certo tipo di abbraccio, un certo tipo di sguardo…
Tutte le foto che potevano andare bene erano già state usate e per questo le scartavo… (e suoi siti di foto gratuite ci sta… ovviamente…)
Finalmente la trovo… la passo alla grafica, entro su facebook e cosa mi appare? Un cover reveal di un nuovo romanzo con quella foto!
Ferma tutto e ricomincia la ricerca…
Alla fine, Elena ha trovato una foto diversa che rispecchiasse la storia e che mi ha soddisfatta in pieno, però mi sono detta: “Per il prossimo romanzo voglio qualcosa che sai “mio”…” e grazie all’aiuto, alla collaborazione e all’impegno di persone meravigliose sono riuscita nel mio intento e non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato!
AMAZON 


Emiliana De Vico
Posso dirvi che per una scena erotica  avevo bisogno di sperimentare  una corsa in moto. Purtroppo mio marito era dotato solo di un Sì Piaggio.  La scena hard non è venuta ma abbiamo fatto un piacevole giro per le vie del paese.

Scrivo con sottofondo di canzoni anni 70 e 80. La vena malinconica non manca.

AMAZON





Emma Lee Bennet

Vedo sempre il bello e il buono di tutto e tutti. Ecco perché il bicchiere, quel famoso bicchiere del quale gli psicologi chiedono ai pazienti, per me è sempre mezzo vuoto: l’ho già bevuto, mi sono dissetata, ora lo riempio  e bevo ancora e ancora e ancora!

AMAZON




Questa è l'ultima puntata della rubrica #LoSapeviChe, spero vi sia piaciuta.
Se volete leggere tutte le alte, clicca qui
Ci vediamo al #Fri19



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro