COVER REVEAL "Il cuore dalla parte giusta" di Giovanna Mazzilli


Titolo: Il cuore dalla parte giusta
Autore: Giovanna Mazzilli
Prezzo eBook: € 0,99
Cartaceo: Disponibile in ANTEPRIMA al #Fri
Data di uscita: 18 giugno 2019
Numero Pagine: 208
Genere: Romance Contemporaneo
Narrazione: Prima persona, POV singolo
Finale: No cliffhanger


Autumn Edwards vive a Londra. È fidanzata da alcuni anni con il perfetto Charles, un chirurgo plastico fissato con la carriera, e aspetta solo che lui si decida a chiederle di sposarlo. Spinta dalla sua migliore amica, decide di fare lei la prima mossa, quindi prende un aereo per Dublino, dove l’uomo si trova per una convegno, con l’intento di portarlo al Wedding Festival e fargli la proposta di matrimonio. Ma le cose non vanno secondo i piani. Un forte temporale dirotta l’aereo su cui Autumn sta viaggiando. Si ritrova così a Cork dove la donna conosce Connor O’ Gallagher, un irlandese insopportabile che, fin da subito, la innervosisce. Lui è cinico e scontroso, e nemmeno il suo bell’aspetto riesce a farle cambiare idea. Quando però realizza di essere bloccata in una città che non conosce, decide di accettare l’aiuto di quello sconosciuto che si offre di accompagnarla fino a Dublino. 
Un viaggio tra le colline d’Irlanda riuscirà a sciogliere un cuore di ghiaccio? E, infine, basterà ad Autumn per capire che il vero amore si può trovare anche in una persona imperfetta?


Mentre parla, fisso il suo profilo. Alcune gocce d’acqua scivolano dalla sua fronte, scendono sul suo viso e poi sul collo. 
Come vorrei essere una di quelle gocce.
Ma che diavolo sto pensando? Inspiro a fondo e deglutisco a vuoto, ingerendo aria e imbarazzo. Oddio, non mi ero ancora resa conto di quanto fosse affascinante. Certo avevo già detto che è bello, l’ho confessato anche ad Anne, però ora mi sono accorta che possiede anche un magnetismo e una sensualità che non mi aspettavo. L’avevo giudicato male, convincendo me stessa a odiarlo piuttosto che a cercare di farmelo amico.
«Anche tu sei una brava persona» rivelo, provocando una sua occhiata.
«Non mi conosci, non puoi dirlo con certezza».
«Tu non ti reputi una brava persona?»
«Sinceramente? No. Un altro al mio posto non ti avrebbe chiesto un euro».
«Un altro al tuo posto non mi avrebbe accompagnato nemmeno se avessi offerto il doppio».
«Non qui in Irlanda».
«Okay, come preferisci».
«Se fossi una brava persona, non ti direi quello che sto per dirti».
«Cioè?»
«Vuoi saperlo? Bene. Quello che stai per fare è da folli. Chiedere a un uomo di sposarlo e per di più davanti a tutti? È l’idea più stupida che potessi avere».
Raddrizzo le spalle e guardo la strada di fronte a me.
«Ti sbagli. È romantico».
«Non lo metto in dubbio. Però se avesse avuto intenzione di sposarti, te lo avrebbe chiesto lui, non ti pare? Facendo così lo metterai con le spalle al muro».
Scuoto la testa con forza e con le mani mi tappo le orecchie. Non voglio sentire queste cose e in fondo so perché. Connor in un minuto ha esposto tutti i miei dubbi, gettandomeli contro. E questi dubbi hanno avuto su di me lo stesso effetto di un carro armato piombato in pieno petto.



Giovanna Mazzilli è nata a Milano nel 1983. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. 
Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. 
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i libri natalizi "Il Natale che vorrei", “Una sposa per Natale” e “Un imprevedibile Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish”, la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti” e lo spin-off “Stavo aspettando te”.  
Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me".


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi