REVIEW PARTY - RECENSIONE "Il principe" di Sylvain Reynard




Titolo: Il principe
Autore: Sylvain Reynard
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 7,50
Pagine cartaceo: 128
Data pubblicazione: 30/05/19
Genere: Novella



La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico. Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze. Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne... Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero. Da non perdere il primo romanzo della serie, Il corvo, disponibile a partire da ottobre 2019.

Benvenuti su Opinioni Librose, oggi vi parleremo di "Il Principe" di Sylvain Reynard, new entry della casa editrice Delrai Edizioni e scrittrice della famosa serie Gabriel's Inferno!
Questa è la novella che separa la serie precedente dalla nuova serie in uscita a Ottobre 2019, è una novella Dark, come il suo protagonista, l'oscuro e misterioso Principe di Firenze.
Il principe è un interessante personaggio, dall'ottima caratterizzazione, un personaggio enigmatico, seducente e molto passionale, tanto quanto pericoloso e vendicativo, nessuno deve osare mettersi contro di lui.
Il Principe è un personaggio molto "forte" e d'impatto.
Altri due protagonisti che lasciano un alone di mistero nella novella sono Gabriel e Julianne, forse chi li conosce già starà pensando che niente di loro vi è sconosciuto, ma quando leggerete "Il Principe" capirete che non è così.

«Conoscevi poco le donne quando eri in vita. Sono sicuro che tu abbia più familiarità con loro ora, anche se solo in Paradiso. Lei ti sarebbe piaciuta, è dolce, troppo dolce per i miei gusti, e virtuosa. Avresti apprezzato la sua bontà d'animo.»

Nella novella Gabriel e Julianne vengono raccontati con gli occhi del Principe, i due protagonisti si celano dietro le sue emozioni.
Odio passione e vendetta, sono la base di questa trama veramente avvincente che ha suscitato pagina dopo pagina tanta curiosità, scoprire di più sul principe, sui suoi nemici, sui segreti reconditi dei vari personaggi! L'autrice ha creato tanta suspense e attesa!
Un' atmosfera piena di storia, arte, magica e intensa percorre le vie di una città divisa tra luce e oscurità.
Attendiamo con piacere l'uscita del romanzo che ci svelerà ogni arcano, intanto gustatevi un anteprima succulenta!



Buona Lettura!!! 









Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi