COVER REVEAL - "Bad girl" di Teresa Greco


Titolo: Bad girl
Autore: Teresa Greco
Editore: Queen edizioni
Genere: Romanzo rosa
Uscita: 08 giugno 2019
Prezzo ebook: € 3,99
Pagine: 430

Una doppia vita, nella quale finzione e realtà spesso si scontrano.
Il mondo di Nicole Fontani è fatto di lussuria e perversione, ogni sera abbandonando i panni di studentessa modello per vestire quelli di Regina Bianca. Ma cosa succede quando la studentessa incontra un uomo gentile, e la donna vogliosa è attratta da un collega sexy e irraggiungibile? La cattiva ragazza nascosta dentro Nicole scalpita per uscire allo scoperto, rischiando di distruggere delicati equilibri. L'interesse per due personalità tanto diverse la metterà a dura prova, fino a portarla di fronte a un’inevitabile scelta.
E se tutto quello in cui crede Nicole fosse solo una grande bugia? Passione, amore, seduzione, intrighi e segreti vi aspettano tra le pagine di questo romanzo.

Teresa Greco nasce a Vicenza nel 1989, ma vive la sua intera infanzia in provincia di Lecce. Sin da ragazzina dimostra un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti sui quaderni di scuola. Da adolescente la sua passione si trasforma in voglia di scrivere e pubblicare su internet alcune sue storie. La sua passione prosegue anche in età adulta, sebbene la scrittura abbia sempre rappresentato per lei un'arte soprattutto intimista.

Nessun commento:

Posta un commento