CSU al BUK FESTIVAL


Buongiorno a tutti, vi voglio dare qualche informazione che, mi auguro, vi tornerà utile per decidere come passare il prossimo fine settimana.

Il 13 Aprile aprirà le porte il BUK Festival della piccola e media editoria, si terrà a Modena e, durante questa manifestazione librosa, potrete incontrare gli autori di diverse case editrici e approfittarne per farvi autografare i libri che adorate o che desiderate leggere.

L'evento è di due giorni: 13 e 14 aprile, l'apertura è alle 9:30 fino alle 19:30 e l'accesso è gratuito.

Non dimenticatevi di portare il bancomat perché i libri saranno i veri protagonisti e vi chiameranno come sirene tentatrici! :D

A questo evento sarà presente il CSU - Collettivo Scrittori Uniti che con la supervisione del direttivo composto da: Claudio Secci, Jessica Maccario, Manuela Siciliano, Manuela Chiarottino e Massico Procopio, vedrà coinvolti ben 46 autori, 65 titoli presenti nello stand e la Media Partner Emanuela Piceni del blog La biblioteca di Mary, che intervisterà e ci farà conoscere gli autori.ì grazie a delle dirette streaming.

TITOLI PRESENTI E ACQUISTABILI PER IL CSU:






Fantasy e Fantascienza, Libri per bambini e ragazzi, Narrativa, Romance, Storico, quale tra questi generi risveglia il lettore che è in voi e quanti titoli vi seguiranno a casa al rientro dal festival?
Fatecelo sapere!

Tutto lo staff del blog Opinioni librose fa un enorme in bocca al lupo a tutti i componenti del CSU.

Alla prossima,
Monica S.

Commenti

  1. Complimenti per il blog molto interessante :-)
    Sono diventata una tua follower se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi