PRESENTAZIONI - Prossime Uscite Amazon Crossing dal 1 al 26 Marzo

Titolo: Torta nuziale con delitto
Autore:  Nancy Naigle
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo:  3.99 / 9.99
Genere: Contemporary Romance
Data pubblicazione: 5 Marzo 2019
Pagine: 265



“La felicità che ti riserva il futuro dipende solo da te”

Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben. Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile. Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata. I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? Connor le sta nascondendo qualcosa? E soprattutto: potrà mai essere felice?



Nancy Naigle è nata e cresciuta a Virginia Beach. Lavora nel mondo della finanza, ma la sua passione è scrivere storie d’amore ambientate in piccole città, ricche di suspense e in grado di trasportare i lettori lontano dagli affanni della quotidianità. Quando non sta scrivendo, o lottando con le capre nella fattoria di famiglia, ama cucinare i piatti tradizionali del Sud e collezionare oggetti antichi. Vive con il marito a Drewryville, in Virginia (www.nancynaigle.com, @nancynaigle). Dopo Tè, zucchero e segreti (2016) e Nascosto in uno scatto (2018), Torta nuziale con delitto è il terzo romanzo della serie Adams Grove.
Titolo: Le Gazze
Autore:  Mark Edwards
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo:  4.99 / 9.99
Genere: Thriller
Data pubblicazione: 19 Marzo 2019




Due perfidi vicini di casa e la tua vita sarà un incubo

Jamie e Kirsty acquistano una casa nuova. È perfetta, in una zona tranquilla a dieci minuti dal cuore di Londra. Il loro futuro è rosa: vogliono sposarsi e avere bambini. I vicini li accolgono a braccia aperte, soprattutto i Newton, la coppia dell’appartamento col giardino. Sembra proprio nascere una bella amicizia. Giorno dopo giorno, però, cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella casa di Jamie e Kirsty. Ratti morti davanti alla porta e musiche terrificanti durante la notte sono solo i primi disagi: la paura vera arriva quando il migliore amico di Jamie cade in coma per un incidente in go-kart, avvenuto proprio in compagnia dei Newton. Da quel momento Jamie e Kirsty non hanno più pace: i Newton li prendono di mira con una campagna del terrore e la tensione cresce insieme ad ansie e paranoie. La guerra psicologica a cui Jamie decide di non arrendersi diventa un’ossessione che trasformerà la casa dei sogni in un vero e proprio incubo.


Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive cose spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing. Le gazze è rimasto ai vertici delle classifiche Kindle nel Regno Unito per tre mesi. In Italia, AmazonCrossing ha pubblicato il suo secondo lavoro (Lei che ama solo me, 2015), L’ultima avventura (2016), che è stato fra i primi 5 best seller nelle classifiche USA, e il giallo a quattro mani con Louise Voss, L’Accalappiatore di bambini (2017). Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever. Adora ricevere messaggi dai lettori a cui risponde sempre: markcity@me.com; @mredwards (Twitter); www.facebook.com/markedwardsbooks (Facebook). Se un titolo non compare sulla sua pagina personale, non è suo.

Titolo: Non  proprio disponibile
Autore: Catherine ByBee
Genere: Narrativa contemporanea
Formato: ebook/cartaceo:
Prezzo: 3,99 €/  9,99 €
Data pubblicazione: 26/03/19
Serie: Non quiet #3





Pilota lui, infermiera terrorizzata dal volo lei: Trent e Monica totalmente incompatibili o perdutamente complementari?

Monica Mann è un’infermiera esperta di primo soccorso, con la vocazione a salvare vite umane. Quando un terribile tsunami colpisce la Giamaica, non ci pensa due volte e parte volontaria con Borderless Nurses, impegnandosi in prima linea nella catastrofe. Di colpo si ritrova catapultata in un caos di devastazione e sofferenza: mancano cibo, letti, medicinali e il numero di vittime sale sempre di più. Monica si mette a disposizione totale di chi ha bisogno: l’infermiera-angelo riesce così a portare un po’ di ordine e speranza nella tragedia. In questo inferno, però, compare un raggio di luce: è il caldo sorriso di Trent Fairchild, sexy pilota di elicotteri perennemente scalzo e dalla carica mascolina irresistibile che dell’isola ha fatto la sua casa. I due sono da subito attratti l’uno dall’altra, e una passione destinata forse ad avere la meglio sulla ragione li travolge all’improvviso. Le cose si complicano quando una nuova scossa li intrappola nel loro incubo personale. Riusciranno Trent e Monica a restare uniti nel dramma o la natura avrà la meglio, separandoli definitivamente?

Ai vertici delle classifiche di New York Times, Wall Street Journal e Usa Today come autrice di best seller, Catherine Bybee è cresciuta nello Stato di Washington, ma dopo il diploma si è trasferita in California, sperando di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata un’infermiera professionista, esercitando principalmente nei pronto soccorso. Oggi scrive a tempo pieno ed è l’autrice della serie Non proprio, pubblicata in Italia da AmazonCrossing, e di altre famose serie pubblicate negli Stati Uniti che, con oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico e sono state tradotte in più di dieci lingue. Vive nel Sud della California con il marito e due figli adolescenti. Per saperne di più visita il sito www.catherinebybee.com

Buone letture!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi