PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Un amore prezioso" di Alice Sten

TITOLO: Un amore prezioso
AUTORE: Alice Sten
GENERE: New adult/commedia romantica
LIVELLO SENSUALITA’: 2,5 su 5
DATA PUBBLICAZIONE: 10 Marzo 2019
PREZZO EBOOK: 0,99€


Pearl Johns è una brillante creatrice di gioielli.
A soli ventidue anni, è riuscita a specializzarsi nel settore, trasformando questa innata passione nel suo pane quotidiano. Lavora presso la gioielleria di famiglia, ed è la pietra preziosa di suo padre e suo fratello.
Come in ogni favola moderna che si rispetti, un giorno si scontra con il ragazzo più bello che abbia mai visto, colui che, con un sorriso “strappa mutandine” e due occhi magnetici, metterà a soqquadro la sua testa e il suo cuore.
Il ragazzo in questione si chiama Logan Harris, ed è un aitante ventiquattrenne texano che, rimasto orfano, si è trasferito a Buford, piccola cittadina della Georgia, per lavorare nella gioielleria dello zio. 
Quando cominciano a conoscersi, Pearl scopre che Logan è tanto stupendo quanto inaccessibile, poichè appartiene alla famiglia che, da decenni, è acerrima nemica della sua.
Nonostante il loro destino sembra segnato, l’empatia e l’attrazione che i due giovani adulti provano l’uno per l’altra, è molto forte e li spingerà a lottare contro tutto e tutti pur di rimanere insieme.
Ci riusciranno?
E questa faida tra le loro famiglie è solo frutto di concorrenza lavorativa, oppure si è creata per motivi meno futili di quanto si possa immaginare?
Ispiratasi all’immortale commedia shakespeariana di Romeo e Giulietta, Alice Sten si cimenta in un nuovo stile, molto lontano dai suoi canoni e dai suoi romanzi precedenti, regalando ai lettori un New adult romantico e frizzante.


Alice Sten è un’autrice italiana emergente che, per scindere la vita privata da quella fantastica racchiusa nei suoi romanzi, ha deciso di scrivere utilizzando uno pseudonimo. 
Di lei sappiamo solo che è nata ventinove anni fa nel cuore della splendida e soleggiata Calabria, è laureata in Psicologia ed è una divoratrice incontrollata di libri.  
Da poco tempo ha compreso di amare la scrittura, forse anche più della lettura, per questo ha deciso di seguire il suo cuore trasferendo su carta tutte le sensazioni, le emozioni e i sentimenti che albergano in lei, con il solo scopo di delineare le sue storie e condividerle con i lettori.      
CONTATTI 
E-mail: alicesten@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi