#LoSapeviChe 12 (Alice Winchester, Leda Moore e Jessica Garnaccia)


Alice Winchester

Scrivo dal 2010. Mi sono innamorata dell'arte di raccontare storie grazie alle emozioni provate leggendo la saga di Twilight. In realtà non esiste solo un aneddoto, perché ogni libro se ne porta dietro diversi. Posso dire che il libro che sto ultimando e che spero di poter far uscire presto, sarà diverso da tutti quelli scritti fino a ora. Quindi è una sfida. Ecco, questi nuovi personaggi hanno sfidato me, l'autrice. Mi dicevano "continua se hai coraggio!"
Bene, il coraggio non mi è mancato nemmeno se questo anno è stato forse uno dei più brutti mai vissuti.
Amazon




Leda Moore

Odio scrivere quando mio marito è in casa. Si sofferma dietro le mie spalle e si mette a sbirciare senza farsi alcun problema. Ridacchia e inizia a fare battute che mi fanno imbestialire. Mi blocco, mi giro, lo fulmino con lo sguardo, e aspetto che se ne vada e mi lasci in pace. Però, devo ammettere che certe sue sparate le ho inserite in uno dei romanzi scritti.
Siete curiosi?
18 volte no, serie Volpini. Giulio Rizzo. ;)
Amazon






Jessica Guarnaccia

Sono uscita con un tipo una volta e gli ho raccontato del romanzo che stavo scrivendo. Sembrava anche piuttosto interessato. Ha detto: "come minimo metterai anche me nel tuo libro". E io l'ho fatto. Il tipo è uno dei casi umani di Facile come innamorarsi.
"Attento a ciò che desideri..."
Amazon









Non perdere le puntate precedenti, clicca qui

Alla prossima!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro