BLOG TOUR per "La ragazza arrabbiata" di Elisabetta Capecci


Titolo: La ragazza arrabbiata
Autore:  Elisabetta Capecci
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo: 2.99/ 9.90
Genere: Romanzo di formazione - Adolescenziale
Editore: Queen Edizioni
Data pubblicazione: 2 febbraio 2018
Pagine: 180
N.B. Libro disponibile in diversi store





Sara e Federico, due anime complicate.
Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile.
Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliore, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza.
Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore.
Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?



Marchigiana, 33 anni, scrive sin da quando era bambina. Le sue passioni più grandi sono il cinema americano e gli animali. Ha già quattro romanzi all’attivo e scrive per diversi blog, organizza eventi letterari, presentazioni e corsi di scrittura creativa. Il suo primo romanzo, L’Ombra del Drago, è stato premiato al Concorso Gadda 2016.

5 MOTIVI PER LEGGERLO

  1. È un romanzo giovane, fresco, che ci fa rivivere i momenti della nostra adolescenza, tra incertezze e timori.
  2. Parla dei contrasti tipici dell'età, la rabbia repressa, le delusioni ma anche il lato positivo nel vedere la bellezza della vita, che può nascondersi proprio dietro l'angolo.
  3. Si respira la bellezza dei borghi, del piccolo paesello in riva al mare, dove il tempo sembra essersi fermato alla bellezza semplice e immutata.
  4. Ci insegna come l'amore è sempre l'unica arma che ti aiuta ad affrontare la vita, a cambiare, a migliorarti, a vedere le cose sotto un punto di vista diverso. A dar valore di più alle persone e a ciò che ti circonda, spesso nel momento in cui temi di perderle. L'amore resta sempre la forza che fa girare il mondo.
  5. Non posso non citarla... Cover strepitosa!!! ;-P

Nessun commento:

Posta un commento