PRESENTAZIONE "Security" di Isabel cirillo

Titolo: SECURITY
Autore: ISABEL CIRILLO
Editore: LETTERE ANIMATE EDITORE
Genere: ROMANCE EROTICO/THRILLER
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 10,00
Data pubblicazione: 15 GENNAIO 2018
Pagine: 146



Isabel, una ragazza all'apparenza come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare.
L’unica pecca? Un ex fidanzato pericoloso a piede libero. Otto anni dopo la fine della loro relazione, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, lei inciamperà letteralmente in Cosimo, un uomo misterioso, più grande, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, si cercano, ma la loro storia non avrà inizio
facilmente, perché un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, innamorato di lei da svariati anni. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi.

Mi chiamo Isabel Cirillo, sono una ragazza di 23 anni, vivo a Torino e amo raccontare storie d'amore tormentate, ma non escludo altri generi in un prossimo futuro. Ho studiato economia, ma la mia passione per i libri mi ha totalmente catturato a tal punto da mollare tutto e incominciare a scrivere. Il mio sogno nel cassetto è senza dubbio quello di voler fondare una casa editrice tutta mia. 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro