PRESENTAZIONE "My sweet Valentine, The Deceitful Series" di Ilari C.

Titolo: My sweet Valentine, The Deceitful Series
Autore: Ilari C.
Editore: self-published
Prezzo ebook: 2,99
Pagine: 176
Data di uscita: 1 febbraio 2019
Genere: romance contemporaneo, young adult

È il giorno del diciottesimo compleanno di Mirko, e per lui è una liberazione. Da domani si trasferirà nella vicina città e andrà a vivere con suo cugino. Eviterà così il viaggio in pullman con i compagni per raggiungere il liceo classico che frequenta.

Negli ultimi cinque anni Mirko ha imparato che la legge è dettata dal più forte, dal più popolare, o da chi sa fingere meglio. I compagni lo prendono in giro per la sua passione per la cucina, che considerano roba da femmine. A Mirko non importa, sa che mancano pochi mesi alla fine della scuola, e poi potrà dedicarsi a ciò che ama e a rilevare la pasticceria dell'amato nonno. Quando suo cugino e il caso gli danno l'occasione di ottenere la rivincita sulla ragazza più popolare della scuola, Mirko non se la farà scappare, soprattutto perché a essere coinvolta sarà la sua abilità culinaria.

Sofia è la leader del gruppo dei ragazzi popolari della scuola. La festa per il suo diciottesimo compleanno, che si terrà il giorno di San Valentino, si annuncia come un grande evento. I preparativi le permettono di dimenticare i genitori assenti e un evento traumatico che ha colpito la sua famiglia. Le manca solo un cavaliere. Quando mette gli occhi addosso a Niccolò, il cugino più grande di Mirko, tutti si aspettano che lo conquisti.

Decisa a non perdere la faccia davanti alle sue amiche, Sofia escogita un piano che crede infallibile: preparare un dolce. C'è un unico problema: Sofia non sa cucinare e il maestro che ha trovato è Mirko. L'antipatia tra i due è reciproca, e se sotto l'immagine della ragazza popolare e viziata e del ragazzo timido e impacciato ci fosse qualcosa di più? Troverà Sofia il suo sweet Valentine?

Sofia
Ho il potere di rendere la vita degli altri un inferno. Dovrei esserne felice, ma sento solo un senso di vuoto invadermi.


Mirko
Non ho nessuna possibilità di conquistare questa ragazza. Non voglio farlo e, in ogni caso, finirebbe male. Non per lei, no. Lei passerebbe al prossimo senza problemi, mentre io rimarrei ferito. E gli ultimi cinque anni della scuola mi hanno segnato abbastanza, non ho davvero bisogno della ciliegina sulla torta

Ogni volume della The Deceitful Series è incentrato su personaggi diversi, è autoconclusivo e, pertanto, può essere letto singolarmente.

Contatti autore:
Link al blog autrice: www.ilariclibri.wordpress.com


Contatto instagram: vintageandbooks1
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento