COVER REVEAL - "Taste my darkness" di Valentina Mears


Titolo: TASTE MY DARKNESS
Autore: Valentina Mears
Editore: self
Genere: mafia romance - erotico
Prezzo ebook: 0,99 €
Prezzo cartaceo:  €  (è previsto ma non ancora definito)
Data pubblicazione: 05/02/2019
Pagine: 215
Serie: autoconclusivo

Annalise ha passato gli ultimi anni vivendo nell’ombra di se stessa, annullando ogni aspetto della vita di una donna per poter sfuggire alle viscide mani di Bill Coulter, un malavitoso della città di Detroit che gestisce il quartiere in cui vive e lavora.
Tutto cambia quando nella sua vita entra Devon Langdale, lui rappresenta tutto quello che disprezza e dal quale scappava con tanta fatica, ma l’attrazione tra i due è inevitabile e ben presto si ritroveranno a dover collaborare fianco a fianco per salvare le proprie vite. 
Una vicinanza che ha il sapore di una libertà dolce e suadente da cui Annalise non riesce a fuggire, grazie a lui diventa la donna che a lungo è rimasta sepolta sotto larghi maglioni informi. 
Per Devon invece rappresenta una sfida, la purezza d’animo da corrompere e piegare per un piacere che non conosce limiti.
Due moralità opposte.
Due anime tormentate.

Quando l’attrazione conduce all’oscurità, sei disposta a sfidare la sorte e dare tutta te stessa?
Valentina Mears nasce il 27 Novembre 1989 a Borgomanero, una piccola città del Piemonte.  Innamorata della lettura fin dalla più tenera età, viene spronata a mettere per iscritto le sue storie fin dall’infanzia, anche se le prime vere e proprie “pubblicazioni” avvengono sulla piattaforma web EFP per poi fare il salto su amazon nell’estate del 2015 dove ha all’attivo dieci romanzi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW PARTY - RECENSIONE - "In-Moral" di Naike Ror

REVIEW PARTY - RECENSIONE - "La sua tentazione" di Isabella Starling

RECENSIONE + GIVEAWAY - "La ragazza del faro" di Alessia Coppola