BLOG TOUR "Young Lovers Series" di Scarlett Reese


Quinta tappa del blog tour dedicata alla serie Young Lovers di Scarlett Reese

Questa tappa è dedicata ai booktrailer e alla musica associata alle varie storie.
Nel primo romanzo Scarlett Reese ha stilato una playlist con i brani che l’hanno accompagnata nel corso della stesura del libro e che vengono menzionati nella storia.
Best of you dei Foo Fighters per esempio è la canzone che Kevin canta a squarcia gola mentre per la prima volta si scopre geloso di Vicky mentre Use somebody dei Kings of Leon è una delle preferite di Vicky, oltre a essere la colonna sonora del booktrailer.





In Lontani… Mai abbastanza l’autrice cambia metodo e invece di una playlist, crea un indice con i titoli delle canzoni da cui ha estratto una frase inerente allo specifico capitolo. Per il booktrailer invece ha scelto Song for someone degli U2 che è una delle canzoni che ha ascoltato di più durante la stesura di questo volume.





In Insieme… Perfettamente sbagliati non troverete né una playlist né un indice perché è stato scritto senza sottofondo musicale e per rimanere coerente con se stessa, Scarlett ha preferito non mettere nulla.
Per il booktrailer infatti ha scelto una canzone che ascoltava tantissimo scrivendo Vicini…Anche troppo, Fools di Troye Sivan.




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro