PRESENTAZIONE "Innamorarsi a Natale - Lo scrigno delle fiabe" di Kikka R.

Titolo: Innamorarsi a Natale. Lo scrigno delle fiabe
Autore: Kikka R.
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: € 0,99 (gratis con KindleUnlimited)
Prezzo cartaceo: € 4,99
Data pubblicazione: 21 novembre 2018
Pagine: 78
Serie: autoconclusivo

James Foster possiede la più grande catena di giocattolerie del paese.
Mary Louisa Rice conduce, insieme al padre, il piccolo e magico negozio di giocattoli Lo scrigno delle fiabe, che da cinquant’anni fa felici i bambini con i suoi prodotti, unici, artigianali e creati con amore quasi fossero realizzati nel laboratorio di Babbo Natale.
E il Natale è il momento più magico dell’anno anche per Mary Luoisa e i suoi piccoli clienti che una volta varcata la soglia del suo negozio si vedono catapultati in un vero e proprio scrigno che sembra nascondere i segreti delle fiabe più antiche.
Ma cosa accadrebbe se, poco prima di Natale, un colosso come la Foster Toys si mettesse in testa di assorbire Lo scrigno delle fiabe? e nonostante il fermo rifiuto dei Rice, James Foster in persona, pur di avere i magici giocattoli dei Rice, si presentasse nel piccolo negozio per fare una proposta impossibile da rifiutare?
Cosa succederebbe, poi, se il potente imprenditore si scontrasse con i due occhi azzurri di Mary Louisa e perdesse improvvisamente la capacità di fare quella proposta?
Riuscirà la magia delle feste di Natale ad aiutare James a conquistare Mary Louisa? ma, soprattutto, ad aiutarlo ad essere perdonato per quell’inganno iniziato per caso e sfuggito ormai al suo controllo?


Kikka R. ha deciso di scrivere romance per divertimento perché nella vita fa tutt'altro. Lettrice di romanzi rosa e appassionata di lingua tedesca e di Germania. Ha voluto unire queste due passioni e scrivere una storia d'amore come la immaginava lei, tra una donna italiana e un uomo tedesco. È nato così il romance Innamorarsi a Cortona, scritto per gioco e un po' per mettersi alla prova. L'esperienza doveva concludersi con il primo romanzo salvo poi che l'autrice ha scoperto un nuovo divertimento non solo nel leggere storie d'amore ma anche nell'inventarle e scriverle, così la scrittura è diventata il suo hobby. Si dichiara soddisfatta del suo vero lavoro e della sua vita ma adesso che ha scoperto questo hobby continua a dilettarsi nella scrittura, quando ha voglia, tempo o un'idea che le sembra valga la pena proporre al suo pubblico. Per conoscere le novità dell'autrice visionare il suo sito www.kikkar.wordpress.com.

Commenti

  1. Grazie di cuore Barbara per la presentazione del nuovo racconto natalizio di Kikka R. Innamorarsi a Natale. Lo scrigno delle fiabe e per la collaborazione che dimostrate sempre tutte voi. Buona giornata da tutte le Penne Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi