PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Il cuore dello scricciolo" di Jessica Hellskyn.


Titolo: Il cuore dello scricciolo
Autore: Jessica Hellskyn
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Genere: Young Adult - Erotico
Pagine: 64
Formato: ebook
SERIE:
1- Il volo dello scricciolo
2- Il coraggio dello scricciolo
3- Il cuore dello scricciolo
 Quando le cose si fanno difficili, Lucinda è abituata a scappare. Non si fida più di nessuno, neppure delle sue sensazioni, che continuano a riportarla da Ian. E allora si rifugia nel suo passato, fino a compiere un passo irreparabile.
Dopo l’ennesimo fallimento, Ian è determinato a cambiare, e per farlo dovrà vincere il lupo cattivo che è in lui, perché nonostante Lucinda si sia dimostrata decisa a non volerlo più nella sua vita, il cuore non sente ragioni.
Lassù tra le montagne innevate, dove il tempo sembra essersi fermato, Ian vorrebbe aprirle il suo cuore. In un contesto romantico dove il calore del fuoco potrebbe accompagnare il suo tentativo di riconquistarla, i due ragazzi si scontreranno con il vero nemico, un nemico pronto a tutto. 
 Jessica Hellskyn non si definisce un’autrice, ma una donna che sperimenta le emozioni attraverso la scrittura. Vive in una provincia del nord Italia, lavora ed è mamma. Amante della lettura in ogni suo genere, Jessica scrive per la collana Senza Sfumature con l’obiettivo di creare il giusto equilibrio tra sentimenti ed erotismo.
Era arrabbiata con se stessa, delusa perché il suo cuore continuava a perdere battiti ogni volta che ripensava a Ian. Quel maledetto muscolo ignorava la realtà, la vera natura di quel ragazzo: un bugiardo consapevole di piacere alle donne, che le usava come passatempo. Eppure si trattava dello stesso bugiardo che più volte l’aveva protetta e venerata con lo sguardo, che le aveva dato quel nomignolo tenero, “scricciola”, come il coraggioso uccellino della favola. E, che fosse dannato, era sempre lo stesso che le aveva urlato: “che cosa ne sarà di me?”

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro