PRESENTAZIONE "Aspettando Natale con i SegnalaMovie di Cecilia 25 film da vedere in attesa di Natale" di Ceci Simo

Titolo: Aspettando Natale con i SegnalaMovie di Cecilia 25 film da vedere in attesa di Natale
Autore: Ceci Simo
Editore: Self Publishing
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 0,99 - 4,99 €




Questo è una sorta di avviso ai lettori per precisare che i film che elenco in questo piccolo volume che diventa una sorta di conto alla rovescia per raggiungere Natale sono solo semplici suggerimenti. 
Fate conto di essere seduti nel mio salotto e mentre sorseggiamo insieme il tè siamo finiti a discutere di film. Ecco, avete in mente la scena? 
Diciamo che io vi sto consigliando la visione di questi film perché sono pellicole che ho visto e che mi sento di consigliare a chi ha, come me, la passione per la Settima Arte. 
Pertanto questo libro non ha alcuna pretesa né di essere opera di saggistica in materia, né, tanto meno, di essere esaustiva sull'argomento. 
Io la vedo un po' come un'alternativa originale al classico calendario dell'Avvento, invece di aprire le caselline visioniamo un film al giorno, preparandoci alla festa più magica dell'anno facendo il pieno di gioia, sorrisi e, perché no, anche di buoni sentimenti. 
Detto ciò non mi resta che lasciarvi alla lettura (e naturalmente alla visione) di questi 25 film augurandovi uno splendido Natale! da Cecilia e i suoi SegnalaMovie

Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi