#LoSapeviChe 2 - Laura Gay, Sonia Gimor e Livy Snow


Laura Gay

Lo sapevate che il romanzo che ho attualmente in stesura non era assolutamente contemplato e ho iniziato a scriverlo solo perché alcune lettrici mi hanno chiesto una storia su un personaggio secondario di Tutto per te e Tutto di noi? Ho iniziato questo libro quasi per caso e poi mi ci sono appassionata, al punto che l'ho quasi finito in meno di due mesi (di solito impiego molto di più). Non è un aneddoto divertente, ma curioso senz'altro, visto che raramente scrivo a "comando". È una cosa che proprio non mi riesce. Evidentemente, le lettrici che mi hanno chiesto questa storia sono riuscite a vedere le potenzialità di questo personaggio, nonostante a me fossero sfuggite. E per questo le ringrazio. AMAZON



 Sonia Gimor
Il ragazzo nella copertina di TRA LE PAGINE DI UN LIBRO,  in quella foto, in realtà è in mutande XD

AMAZON








Livy Snow
Nel libro, in prima stesura, le scene di sesso erano di più e più esplicite, ma le ho tolte quasi tutte (e l'unica rimasta è davvero soft) perché sapevo che l'avrebbero letto i miei genitori... che vergogna!!! XD

AMAZON

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro