REVIEW PARTY - RECENSIONE - "La sua tentazione" di Isabella Starling


TITOLO: La sua tentazione
TITOLO ORIGINALE: His brat
AMBIENTAZIONE: Londra
AUTORE: Isabella Starling
TRADUZIONE: Mirta Augusto
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Stand Alone
GENERE: Erotico - Forbidden
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 215
PREZZO: 3,99€ (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 5 ottobre 2018
ORDER


A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.

MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.





Buongiorno carissimi, oggi è il turno della nostra Tappa del Review Party per "La sua Tentazione" di Isabella Starling.

Lola Grace si ritrova con alcuni amici a festeggiare il suo 18° compleanno, presso un bar, circondata da alcool e con in testa un'insolita parrucca rosa, che attira l'attenzione di Max, noto avvocato, 35enne.
Max è alla vigilia di una data importante, non piacevole come dovrebbe essere, e per questo motivo cerca di trascorrere alcune ore immerso nell'alcol, con la speranza di poter cancellare almeno per quella sera il fatto che il giorno dopo la sua vita cambierà e queste saranno le sue ultime ore da uomo "libero".
Lola Grace e Max sono subito attratti l'uno dall'altra. Entrambi con l'obiettivo di rendere diversa e piacevole la serata di festeggiamenti, si accorgeranno ben presto che questa segnerà entrambi.

Lola è una ragazza molto tenace, ribelle specie nei confronti della madre, indipendente ma anche bisognosa di affetto. Più che decisa a rendere il suo 18esimo compleanno una giornata memorabile. Determinata a seguire il misterioso e sexy ragazzo seduto al bar, e a passare con lui la sua prima notte. Max non sa che quella ragazzina, che all'apparenza sembra una delle tante da una notte e via, in realtà lo segnerà più di quanto credesse. Lola Grace diventerà il suo pensiero fisso, la sua tentazione, e nonostante sa che il giorno dopo dovrà sposare un'altra donna, si ripromette di rivedere la ragazza, di cui non può più fare a meno. Se non fosse che l'attrazione tra i due in realtà ha un problema insormontabile da affrontare. Con il turbamento di entrambi, il giorno dopo, scopriranno che il loro sentimento è segnato a morire in partenza, in quanto la ragazza non è altro che la figlia della sua nuova moglie, sposata poche ore prima del loro secondo incontro.

Fin qui posso dirvi che la storia mi ha intrigata tantissimo. Non avevo mai letto un libro di questa autrice, la scrittura è scorrevole, fluida, le parti hot tra i due sono particolarmente dettagliate e spinte, perciò essendo un libro erotico sapete cosa aspettarvi, in quanto l'autrice non ci va giù leggera. Trama con POV alternati che ci permette di avere il punto di vista di entrambi, sulla storia e sui loro sentimenti. Si ritrovano diverse similitudini già lette in precendenza. I colpi di scena sono tanti. Forse anche un po' troppi, tanto da sembrare non seguire un filo logico. Credo che mettendo meno carne al fuoco ma elaborandoli meglio, si potesse creare un libro migliore. Qui mi è sembrato che troppi ingredienti siano stati gettati dentro creando un po' un minestrone, diciamo che bastava anche un po' meno...

Nonostante tutto non mi sento di bocciare completamente il libro, è stata comunque una lettura scorrevole che ho divorato in poco tempo, nonostante le cose bizzarre mi sono ritrovata incollata alle pagine del libro con l'obiettivo di arrivare alla fine e scoprire tutto ciò che c'era da scoprire.
Ne consiglio sicuramente la lettura a chi ama gli erotici, qui sicuramente non ne rimarrà delusa. E a chi cerca una lettura di svago, non impegnativa, da leggere in breve tempo.

Buona lettura!








Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi