PRESENTAZIONE - "L'inferno di Ice" di Elle Razzamaglia

Titolo: L'inferno di Ice
Autore: Elle Razzamaglia
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Data d'uscita: 24 ottobre 2018

Mi guardo nello specchio e mi sorprende non rivedere il volto di quel bambino. Mi volto spaesato e ciò che mi circonda, mi fa concretizzare che adesso sono molto lontano da quel passato, che mi tiene ancorato a esso, come se quel bambino avesse la necessità di sapermi qui, a ripensarlo e a provare pena per quello che sta soffrendo. Justice Jedd vorrebbe lasciarsi alle spalle quel ragazzo, ma quel ragazzo ha bisogno della presenza di Justice Jedd, per andare avanti, per sopravvivere e non soccombere. Ci aggrappiamo l’uno all’altro: io lo faccio per persuadermi e per prendere consapevolezza di quanto sono fortunato adesso e lui per farsi forza, cosciente che un giorno otterrà tutto quello che ho conquistato io, in questi lunghi anni! Una catena lunga venticinque anni, che continua a tenere legate due persone totalmente diverse, ma che non possono fare a meno l’una dell’altra. Ho paura di lasciare andare quel ragazzo, perché temo che si sentirebbe abbandonato anche da me e che si arrenderebbe a un destino che non promette nulla di buono.


“Io non cerco nessuna donna! Ricordi? Io non ho un cuore!”
“Tutti hanno un cuore, Ice. Chi palpitante, chi stanco e chi in frantumi. L’ansia, la paura e la rabbia ci affliggono dolorosamente e spesso ce lo spezzano, ma non riusciranno mai a imporre un obbligo di fermata, al suo pulsare! Nonostante le decine di delusioni e i molteplici momenti di sconforto, ognuno di noi continua a desiderare ardentemente di sentirlo scalpitare, per emozioni e per sensazioni appaganti e gratificanti. Bramiamo tutti la felicità, Ice o qualsivoglia stato di soddisfazione, specialmente se la spensieratezza dell’infanzia ci è stata negata. È un premio che ogni essere merita e che attendiamo tutti fiduciosi.”

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi