PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Yes, my Lady"di Mia Another



Titolo: Yes My Lady
Autore: Mia Another
Genere: Romance contemporaneo / New Adult
Data di uscita: 08.10.2018
Prezzo: 2,99
Formato: ebook Kindle, cartaceo (prossimamente)
ORDER


Mi chiamo Daniel Ward, e al momento lavoro come maggiordomo per le donne della famiglia Autumn.
Ma non mi trovo qui perché questo è il lavoro dei miei sogni, non mi piace servire il tè e non trovo divertente andare in giro con un completo nero in piena estate: questo è solo un sacrificio necessario per ottenere ciò che voglio davvero.
Tutto sta andando esattamente come avevo previsto, eccetto una cosa, un unico fattore deviante, la variabile che non ho calcolato: Serena.
È giovane, spiritosa, sexy e cerca continuamente le mie attenzioni. Il mix giusto per distogliermi dal mio obbiettivo e farmi licenziare.
Le relazioni tra un maggiordomo e la propria Lady sono vietate. Lo sanno tutti.


È ora di riportare la principessa nel suo castello. E soprattutto, di staccare gli occhi famelici del rampollo dal suo grazioso sedere.«Dobbiamo rientrare, Miss Autumn.» la informo, avvicinandomi a lei e chinandomi per parlarle vicino all’orecchio.Una vampata di profumo delicato mi investe e mi confonde per qualche istante. È l’odore dell’acqua alle rose che usa tutti i giorni, che sento sugli abiti che ripongo in lavanderia, sulle cose che tocca, sulle copertine dei libri che legge, tra le sue lenzuola. Solo che stavolta proviene dal suo collo, dalla vena che ha iniziato a pulsare al suono della mia voce, e mi afferra per la gola.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi