PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Sweet. Una dolce ricompensa" di J. Daniels

Titolo: Sweet. Una dolce ricompensa
Autore: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: Romance
Data d'uscita: 31 ottobre 2018
Prezzo cartaceo: 13,90 €
Prezzo ebook: 4,99 €
Serie: Sweet
#1 Una dolce conquista
#2 Una dolce ricompensa

Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.
Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova
decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Il matrimonio del mio migliore amico incontra Una notte da leoni in questa commedia romantica e provocante!

Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?


J. Daniels è l’autrice New York Times e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. Della serie Sweet, Always Publishing ha già pubblicato Sweet. Una dolce conquista.



Buona lettura!



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi