BLOG TOUR - "Ogni Volta che sono con Te" di Amabile Giusti


Carissimi lettori siamo lieti di partecipare al Blog Tour di A spasso coi libri  per il suo nuovo libro "Ogni volta che sono solo con te" di Amabile Giusti. La nostra è la 1^ Tappa: Presentazione del Romanzo




"Ogni volta che sono con te" è una storia fatta di sentimenti contrastanti, parla di due personaggi costretti a vivere in un contesto che non gli appartiene. Dove le regole della società vengono più imposte che accettate. Dimentichiamoci il solito personaggio bello, impossibile e miliardario o la bella ragazza filiforme e occhi languidi... Al contrario qui ci ritroviamo proprio due Antieroi. Lui burbero e asociale, lei "diversamente" sexy... Entrambi con un passato difficile da cui il primo cerca di fuggire, prediligendo la solitudine dopo una vita di eccessi. Mentre la seconda cerca di riscattarsi puntando sulla carriera piuttosto che sulla bellezza.

Una storia di seconde possibilità, dove accettarsi è il più grande ostacolo da superare per arrivare alla felicità. Ma prima bisogna aver il coraggio di rivelarsi e aprire il proprio cuore.
Questo è l'arduo compito che tocca a Leonora e Harrison per affrontare e sconfiggere i propri demoni. 

Tra imprevisti, circostanze insolite, un grugnito dopo l'altro, battute ironiche e risposte sagaci al vetriolo. Ci chiederemo cosa spinge due personaggi a cambiare completamente vita, seppur in modo differente. Possono due anime spezzate trovare la forza per potersi fidare ancora di qualcuno?
I due protagonisti vivranno forzatamente fianco a fianco, e si renderanno conto che ciò che si disprezza si è solo osservato con troppa superficialità. Cosa accadrà se i protagonisti noteranno che scavando sotto il disprezzo ci sono delle qualità più piacevoli di quanto si aspettassero, proprio quando sono ben intenzionati a separare il più velocemente possibile le loro strade?? 

Titolo: Ogni volta che sono solo con te
Autore:  Amabile Giusti
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo: 3.99 / 9.99
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Publishing
Data pubblicazione: 6 Novembre
PREORDER




Quando l’amore arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere

Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming.

Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora.

Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi.

Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?


Vi lascio il calendario del BlogTour in modo che possiate seguire tutte le tappe e scoprire il più possibile su questo Ogni volta che sono solo con te.


Commenti

  1. Bellissima presentazione , la adoro e mi piace la cover del cartaceo mi incuriosisce leggere la storia complimenti all'autrice :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi