PRESENTAZIONE - "La cattedrale di Jasper" di Cristiano Pedrini

Titolo: La cattedrale di Jasper
Autore: Cristiano Pedrini
Editore: Self publishing
Genere: Romance M/M
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo:  € 2,99  € 12.00
Data Pubblicazione: Maggio 2018
Pagine: 115
Serie: Autoconclusivo
Pagina autore

ORDER


Federico, un trentenne italiano di successo, vive la sua vita chiuso nella prigione della sua anima e del suo lavoro. Quando conosce attraverso a una chat Jasper, trasferitosi dall’Inghilterra per un corso di studi universitari,  sa di non poter sperare molto per loro, ma quando il giovane ragazzo si materializzerà nella sua vita accendendo in lui mille emozioni, si troverà costretto a  respingerle proprio per il terrore di ferirlo.
Jasper ama la sua terra, le sue leggende, i suoi castelli e la sua cattedrale.  Federico, esperto di marketing per una casa editoriale non conosce le sfumature della vita né crede di sapersi emozionare per l’arte e la storia…
Cosa potrà unirli e aprire i loro cuori?


Eccomi qui! Cristiano Pedrini,  45 anni, single, amante spassionato del cioccolato, bibliotecario e autore part-time… eccomi riassunto in poche parole!
Ma volendo approfondire un poco , lavoro dal 1998 in una biblioteca della provincia di Bergamo.
I primi ricordi sul “piacere” dello scrivere” appartengono alla scuola elementare dove attendevo con impazienza l’ora del tema e viceversa odiavo quella di matematica! Poi dopo qualche breve esperienza giovanile ho avuto una lunga pausa forzata di oltre vent’anni, il classico blocco dello scrittore, che si è protratto molto a lungo e solo nell’estate del 2014 ho riscoperto, intatta, questa passione.
Sono autore di Klein Blue (Aletheia Editore), Le regole di Hibiki (Fdbooks), L’ombra del principe (Triskell) ,Madras,  La teoria del Pettirosso , L’erede ribelle e La cattedrale di Jasper pubblicati in Self.

Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro