REVIEW PARTY "Perfetto con troppi difetti" di Samantha Towle


Titolo: Perfetto con troppi difetti
Autrice: Samantha Towle 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary Romance
Formato: ebook
Prezzo:     0.99 € 
Data pubblicazione: 21 agosto 2018 
Protagonisti: Jake, la sua famiglia e i Mighty Storm. 
Serie: The Storm Series 3.5




La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.



Samantha Towle: Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild Boy, Lover Boy). Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.


Buon giorno lettori, Samantha Towle, autrice della serie The Storm, non era pronta a lasciare andare il gruppo rock, ed è tornata con una novella: Perfetto con troppi difetti, a completare e chiarire alcune cose lasciate in sospeso con i primi tre libri (The Bad Boy- The Wild Boy- Lover Boy), e l’ho letta in anteprima per voi. Ritroviamo il nostro Jake Wether in compagnia della sua amata Tru con i loro tre bambini nella loro super villa. Le loro vite lavorative procedono a gonfie vele: Jake continua a suonare con i Mighty Storm e segue nuovi talenti con la sua casa discografica; mentre Tru segue la sezione losangelina della sua rivista “Etiquette”. Ma una mattina, che poteva sembrare una mattina qualunque, arriva una telefonata…

“Contro di te. È stata intentata una causa contro di te, Jake.”
“La causa è intentata anche contro Jonny. Si tratta della stessa donna…”

Il passato torna a bussare alla porta di Jake, e lui ha paura di perdere tutto. Ormai la sua vita è perfetta. Come reagirà Tru alla notizia?

La guardo uscire dalla cucina, poi sento sbattere la porta d’ingresso e, un minuto dopo, sento accendersi il motore della sua auto.
E non la seguo. Lascio andare.

Ma quando c’è amore, quello profondo, i problemi vanno affrontati insieme, quindi, sbollita la rabbia, Tru torna ad affrontare le difficoltà con la sua dolce metà, perché lui è il suo passato, il suo presente e il suo futuro.

“Jake, qualsiasi cosa accada, io sono con te. Io sono sempre con te.” “Cosa ho fatto per meritarti?”

Jake dovrà affrontare delle dure prove, dove l’attesa sarà logorante, ma sapendo di avere il sostegno della sua Tru, tutto sarà più facile, con lei vicino avrà il coraggio di affrontare e superare questa situazione davvero complicata. Anche grazie agli amici, gli altri componenti della band, il peso delle decisioni sarà sostenuto e condiviso, perché anche questo è amicizia, anche questo è famiglia. Il passato cerca di tornare e sembra distruggere tutto, ma l’amore e la solidarietà possono rendere giustizia, dare pace e prospettare una visione futura migliore.

Consiglio questo libro a chi ha già letto la trilogia The Storm, perché con questa breve novella, che vi terrà compagnia per qualche ora, riuscirete anche voi a dare un senso a uno dei personaggi più misteriosi della band. Attraverso gli occhi di Jake potrete fare chiarezza su certi aspetti della sua vita prima di Tru, del suo vero modo di essere oggi e di come gli errori del passato a volte possono tornare a bussare e a reclamare attenzioni. Spero che rimaniate incantate, come me, dalle pagine di questo libro, che ha uno stile scorrevole e semplice, anche con un linguaggio a volte un po’ forte per rimarcare la situazione e non mancheranno le scene hot, in attesa di scoprire la verità su… lo scoprirete solo leggendo!!!!
Cosa riserverà il futuro per Jake e Tru?
E intanto… alla radio passano You are My Sunshine di Johnny Cash…
Lasciatevi emozionare, andando su e giù in una serie di sensazioni contrastanti, perché ci saranno davvero tanti colpi di scena…

Buona lettura.




Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi