PRESENTAZIONI - Lupi Editore

Titolo: Oltre le Nuovole
Autore: Stefania Mortini
Genere: Narrativa

Massimo è un pilota dell' Aereonautica Militare che, a causa di un "incidente" in Afghanistan, è diventato paraplegico. Pur non volendo vivere, si ritrova a farlo per amore del suo adorato nipote Andrea. La vita di Massimo si interseca con quella di Sabrina, la mamma del miglior amico di Andrea e, grazie a lei, impara ad assaporare i vari gusti della propria nuova esistenza.





Titolo: Al di là dello specchio
Autore: Claudia Mascia
Genere: Paranormal

Jasse Briant è una ragazza di circa 20 anni. E' una sportiva, un appassionata di Muay Thai, che si sta preparando per concorrere nei mondiali. Ma la realizzazione del suo sogno non è l'unica preoccupazione. Dovrà aiutare sua sorella Juliet, e poi suo padre. Durante il sonno una strana sensazione comincia ad avvolgerla. Al di la' dello specchio Jasse troverà le risposte, combattendo contro le cose assurde da credere, che le capitano quando dovrebbe dormire.

Titolo: Ovidio uno di noi
Autore: L.D.C. Sulmona
Genere: Fantasy


Cosa faresti se all’improvviso dinanzi a te apparisse, in carne e ossa, un famoso personaggio storico, da tempo scomparso, di cui devi parlare in un testo assegnato dal tuo prof e del quale non sai praticamente nulla perché, durante la spiegazione, eri troppo distratto e totalmente disinteressato? Ti spaventeresti? Urleresti? O...? Cosa aspetti? Apri questo libro e scopri, invece, come hanno reagito alcuni ragazzi di una scuola media dopo essersi imbattuti nel sommo poeta Publio Ovidio Nasone che, morto duemila anni fa, ha una sera deciso di presentarsi a loro, vivo e vegeto , scendendo dal basamento marmoreo della statua che lo riproduce. Cosa sarà avvenuto in tale incontro e cosa avrà prodotto nelle loro vite.

Titolo: Versace n'altro litro
Autore: Manuela "Lallai" Fabio
Genere: Chick-lit


La mia storia comincia il 22 maggio del 2005.

Il giorno esatto in cui nacqui per la seconda volta. E per la prima vissi. Davvero, intendo! Avevo ventidue anni allora.

E, in verità, esistevo già da un pezzo. Esistere, però, è un conto.

Vivere, invece: tutto un altro par di palle!

Titolo: Savant
Autore: Jon Mirco
Genere: Giallo-Horror

Hank Russel e Zach Schmulevitz, due detective della omicidi dirottati per opposti motivi alla Human Law Enforcement, l'unita della polizia di New York che si occupa di crimini contro gli animali, si imbattono in una indagine che cambierà per sempre il corso delle loro vite. Dall'orrore che si cela dietro la porta della suite 900 del Roosevelt Hotel, alle terre selvagge del Nord Dakota e fino in Texas, si ritroveranno faccia a faccia con un orrore primitivo e possente che pretende di essere ricomposto in un disegno al di là di ogni impaginazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi