PRESENTAZIONE "Portobello Road" di Annalisa Malinverno

Titolo: Portobello Road
Autrice: Annalisa Malinverno
Editore: Sillabe di Sale
Genere: Narrativa
Formato: cartaceo
Prezzo:16,50 €
Data pubblicazione: 8 maggio 2018
Protagonisti: Anna, Tara, Liam, Andrew, John, Dave e il Direttore di una famosa casa editrice londinese
Pagine: 206
Serie: Autoconclusivo
Pagina autore
ORDER

L’arrivo inaspettato di un dono, altre sorprese, nuovi incontri e fortunate coincidenze riusciranno a farle cambiare idea.
Ce la farà a coronare il suo sogno da scrittrice? A trovare il grande amore romantico? Che non sembra voler arrivare di nuovo nella sua vita.
La narrazione si sviluppa a episodi nei quali Anna è affiancata dai suoi nuovi amici e vicini di casa, dagli affetti più cari e da un vecchio antiquario dagli occhi blu di Portobello Road, che è una delle figure chiavi del romanzo con Andrew, un affascinante pilota di volo e il direttore di una nota casa editrice londinese.
Insieme con loro Anna vive ogni giorno nuove emozioni, decisioni da prendere e straordinari rovesci del destino, ma anche valori preziosi come l’amicizia, la generosità e l’amore.


ANNALISA MALINVERNO
E’ nata a Como e da qualche anno vive a Hurghada, in Egitto con il marito e suo figlio. Nel tempo libero ama dipingere, viaggiare, anche con la fantasia, e leggere (per lei è un po’ come viaggiare). In passato ha scritto per diverse riviste ed è stata conduttrice e corrispondente televisiva. Adesso scrive solo per passione e il suo sogno è trovare altre belle storie da raccontare.  Portobello Road è il suo secondo romanzo.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi