PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Inseguendo il Principe Azzurro" di Aimee Nicole Walker

TITOLO: Inseguendo il Principe Azzurro

TITOLO ORIGINALE: Chasing Mr. Wright

AUTORE: Aimee Nicole Walker

TRADUZIONE: Martina Presta

COVER ARTIST: Rocchia Design

AMBIENTAZIONE: Washington DC

GENERE: Contemporaneo, Qlgb

LUNGHEZZA: 472 PG

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 giugno 2018

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

PREZZO: 4.99

Grayson Wright sa come inseguire il suo sogno e aprire una società, la Wright Creations, sa come essere un bravo figlio, un bravo amico e un bravo impiegato. Tuttavia, non sa come aggiustare la relazione tossica con il suo ragazzo storico. Decide di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa come ultimo tentativo di riaccendere la fiamma tra loro, ma qualcosa andrà storto e dovrà rivalutare chi è veramente, cosa vuole dalla vita e a che tipo di uomo vuole donare il suo cuore.

Chase Rivers ha preso un master in Gestione d’Impresa a Georgetown. La sua vita comincia a prendere una piega positiva quando accetta una posizione base presso un’agenzia pubblicitaria. Chase non ha mai avuto molta fortuna in amore e ha perso le speranze di trovare il Principe Azzurro. Accetta, quindi, un appuntamento con il Principe Dell’Ultima Ora. Quello che non si aspetta è che sarà proprio quell’uomo che lo condurrà alla soglia del suo vero Principe Azzurro.



Moglie e mamma di tre figli, tre cani e un gatto. Quando non fantastico su nuove storie, mi piace perdermi in un buon libro, cucinare e fare dolci. Sono un maschiaccio con un’anima femminile, a cui piace mettersi lo smalto, mentre guarda la partita e urla contro l’arbitro. Mi piacerà sempre di più il libro del film. Credo nel lieto fine. L’amore mi ispira in tutto quel che faccio. La musica mi mantiene sana di mente.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi