PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Guardare e Volere" di Jay Northcote

TITOLO: Guardare e Volere
TITOLO ORIGINALE: Watching and Wanting
AUTORE: Jay Northcote
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
SERIE: Housemates #4
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti per Quixote Translations
PAGINE: 152
GENERE: Qlgbt Contemporaneo
FORMATO: E-book
PREZZO: € 3,99 su Amazon e maggiori store online
DATA DI USCITA: 27 Giugno 2018

Shawn è alla deriva. Laureato da poco, è incastrato con un lavoro senza sbocco che copre a malapena le spese. La sua ragazza lo ha mollato, i suoi amici si sono trasferiti, e lui è ancora a Plymouth… e la sua vita non sta andando da nessuna parte.

Jude è uno studente che vive nella stessa casa. Orgogliosamente gay, è tutto quello da cui Shawn fugge sin dalla pubertà. Quando scopre che Jude lavora come cam boy, Shawn non può resistere all'impulso di guardare uno dei suoi spettacoli. Gli fa desiderare cose che lo spaventano, ma il modo in cui ne è affascinato lo costringe ad affrontare la sua attrazione per Jude.

Desiderando esplorare il suo lato bi-curioso, Shawn suggerisce di fare uno spettacolo insieme. Jude accetta, e le cose si fanno complicate – e kinky – molto in fretta. Ma Jude non ha intenzione di farsi coinvolgere da qualcuno che se ne sta rintanato così a fondo nell'armadio. Se Shawn vuole ottenere quello che desidera, deve trovare il coraggio di smetterla di nascondersi anche a se stesso, e di essere onesto su chi è davvero.

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento