PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Fin de siècle - Passione proibita di Carragh Sheridan

Ritorna la saga Fin de Siècle con il seguito di Amore proibito
che ci porterà di nuovo nell'appassionante storia d'amore di Theresa e James



Titolo: Fin de Siècle. Passione proibita
Autore: Carragh Sheridan
Editore: Self Publishing
Data Pubblicazione: 9 MAGGIO
Genere: historical romance 
Prezzo: 1,99 eur
Formato: ebook
Serie: Fin de Siècle


​Inghilterra, XIX secolo.
Dopo il matrimonio del conte Anthony Bramby con la giovane sarta Charlotte Worth il prestigioso atelier sito in Regent Street è condotto e gestito da Lady Virginia affiancata dall'amica Theresa Murphy, diventata prima sarta, e dal braccio destro del fratello, l'amministratore dell'opificio di Winstley, Joshua Stevens.
Nel maggio del 1890 ad Upper Abbott Wood, in Brambyshire, la vita del visconte Edward William Abbott, zio di Anthony, è agli sgoccioli a causa di un male improvviso che lo sta consumando.
L'uomo assistito da Victoria, unica delle sue figlie ancora nubile e rimasta nella casa paterna, è tormentato da rimorsi e rimpianti.
Sa di essere arrivato ormai alla fine della sua esistenza e di avere molti peccati da farsi perdonare, dalle sue figlie ma, soprattutto, dall'unico figlio maschio ed erede del titolo e del patrimonio, James Abbott che, in preda al delirio e al dolore, chiede insistentemente di far rientrare dalla Francia dove ormai si è trasferito definitivamente.
James Abbott, dopo essere fuggito da Londra incapace di accettare l'idea di aver perso per sempre l'amore di Theresa, si è costruito una nuova esistenza a Parigi che sembra destinata a essere il suo futuro fino al momento in cui riceve la lettera di sua sorella Victoria che lo implora di rientrare ad Upper Abbott Wood prima che per il padre sia troppo tardi. E i ricordi dolorosi affiorano con tutta la loro prepotenza nell'anima del futuro visconte dilaniato tra il senso del dovere verso il suo nome e il suo casato e il timore di tornare a Londra.
Tornano le avventure dei personaggi che ruotano intorno alle famiglie Bramby e Abbott, della contea di Brambyshire.
Questa volta in una tormentata storia che costringerà Theresa e James ad affrontare quell'amore mai dimenticato, quella passione proibita che ancora li consuma, anche se lei è fidanzata con un altro uomo e lui deve ereditare, oltre al titolo di visconte, tutti i segreti e i misteri che il padre si è portato nella tomba.
E intorno a loro molti altri personaggi, alcuni già conosciuti in Amore proibito, altri che entrano nella vita dei due amanti incrociando la loro strada, qualcuno sostenendoli, ma i più tramando alle loro spalle con l'intento di separarli ma, soprattutto, di ostacolare e far spegnere quella passione proibita che brucia i cuori, le anime e i corpi di Theresa e James, costretti a combattere contro un destino fatto di intrighi e ostacoli insidiosi che cercherà di dividerli.

Buona Lettura!


Commenti

  1. Grazie a tutte per questa segnalazione e per la collaborazione che mi dimostrate sempre. Un abbraccio e una buona serata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi