PRESENTAZIONE "Occhi Neri" di Lia Carnevale

Titolo: Occhi neri
Autore:  Lia Carnevale
Formato: Ebook / Cartaceo
Prezzo: 1.99
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 13 Marzo 2018
Pagine: 202




Viola è una giovane donna dal passato doloroso, abbandonata alla nascita, ha trascorso gran parte della sua vita in un istituto. Costretta a crescere troppo in fretta, non ama le relazioni, preferisce restare single piuttosto che legarsi a qualcuno e rischiare di soffrire ancora.
L'incontro con un uomo misterioso, però, metterà in crisi i suoi piani. Alessandro cercherà di rompere la corazza di ghiaccio che avvolge il suo cuore, ma un pericolo incombe su di lei.
Ben presto si renderà conto che non tutto è come sembra e che niente accade per caso


Mi chiamo Lia Carnevale, sono nata a Sora il 25/07/1982. Attualmente vivo a Trapani con mio marito e mio figlio di quattro anni.
Ho cominciato a scrivere da piccola per evadere dalla solitudine dato che sono figlia unica.
Amo leggere più di ogni altra cosa.
Il tennis è il mio sport preferito.




Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi