PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA " Pillole d'amore - Love Letters from the books" di Carragh Sheridan


Titolo: Pillole d'amore - Love letters from the books
Autore: Carragh Sheridan
Editore: Le Penne Rosa di Avalon
Data Pubblicazione: 14 Febbraio
Genere: Narrativa
Pagine: 85


Un regalo che Carragh Sheridan dedica a tutte le lettrici e i lettori, a tutti gli innamorati, a chi l'amore lo aspetta, a chi l'amore lo sogna, a chi all'amore continua a crederci.
Una raccolta degli estratti più romantici e passionali tratti dai libri dell'autrice, dai suoi historical romance e dai suoi contemporanei, nonché dalle sue commedie rosa natalizie...
Questo volume è un piccolo omaggio di Carragh Sheridan per la festa di San Valentino, la festa degli innamorati e dell'amore per antonomasia, ma è un libro che può essere letto, o semplicemente sfogliato, in qualsiasi momento dell'anno.
Perché l'amore non si legge solo nei giorni di festa, ma dovrebbe essere festeggiato giorno per giorno.
Le Pillole d'Amore sono love letters from books e sono composte da amore, romanticismo, passione e un pizzico di ironia, pillole da prendere in qualsiasi momento della giornata soprattutto quando arriva la voglia di emozionarsi, sognare, o il bisogno di vedere tutto declinato in rosa, non hanno controindicazioni e l'unico effetto collaterale è che potrebbero dare assuefazione (come avvisa l'autrice nella sua nota nonché dedica).
Si trattasse di musica potremmo chiamarlo The Best of, trattandosi di libri, perché non definirle semplicemente: pillole letterarie d'amore (love letters from books)?

Nessun commento:

Posta un commento