PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Antologia Lei x Lei" di Autori Vari

Antologia Lei x Lei
Così amate. Storie di ragazze.

Autori Vari
Prezzo: gratis
pubblicazione: 30 novembre
ORDER


L'Amore è Tutto.
L'Amore non cambia se è tra un uomo e una donna, tra due uomini o due donne. L'Amore è il sentimento più potente del mondo eppure anche il più osteggiato e represso.
Con questa antologia vogliamo iniziare a riempire una voragine, quella rappresentata dalla mancanza quasi totale di storie romantiche, divertenti, scanzonate, fantasy... dove le protagoniste sono Ragazze che si Amano.
L'Antologia presenta una pennellata molto varia di generi: da una poetica presa coscienza di sé e trasformazione del primo racconto, alla vita di una studentessa bisex dei giorni nostri alle prese con una "cotta", passando per alcuni racconti in puro stile romance e un adrenalitica storia di mutaforma.
Insomma, un arcobaleno di generi per un genere di nicchia.
Sette colori reinterpretati da: Francesca Masante, Lily Carpenetti, Chiara Fessler, M. Grey, Achille Astolfi, Lainel, B.Blake.


Cathlin B. 
per il mio gruppo "Così Amate. Storie di Ragazze", ho curato un'antologia a tema lesbo perché mi sono accorta che è un genere molto, molto, molto di nicchia e pochissime ne scrivono. E in genere sono lgbt.

L'antologia dovrebbe uscire il 29/11 tramite Streetlib, sarà sempre Gratuita perché il mio scopo è solamente quello di far conoscere questo genere tutto al femminile e gli autori. Gli Autori sono: Francesca Masante, Lily Carpenetti, Mick Grey, B.Blake, Chiara Fessler, Achille Astolfi e Lainel.
Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi