PRESENTAZIONE - "Lacrima di un Vampiro" di Lilian McRieve

Titolo:  Lacrima di un Vampiro
Autrice: Lilian McRieve
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal Romance
Formato: ebook / cartaceo
Prezzo:   € 3.99 /  € 10.60
Data pubblicazione: 26 maggio 2017
Protagonisti: Cross e Leila
Pagine: 172
Serie: La Congregazione degli Eletti
Fan page
Booktrailer



Cross, vampiro bicentenario, solo e arrabbiato col mondo, vive da sempre nell’ombra. Entrato a far parte di una letale Congregazione per portare a termine un’antica vendetta, ha il compito di eliminare chiunque intralci i piani della società. È una perfetta macchina di morte dal cuore di ghiaccio.
Almeno finché non incontra Leila, figlia di un illustre personaggio londinese: la sua prossima vittima. A capo di un centro di accoglienza, la giovane donna ha fatto del lavoro una missione: quella di salvare coloro che desiderano una possibilità di riscatto dalla vita. Quando alcuni ragazzi del suo centro spariscono nel nulla, Leila si avvicina pericolosamente al mondo di Cross, un mondo che, finora, le era rimasto celato, ma di cui, senza saperlo, ha sempre fatto parte…


Lilian McRieve è lo pseudonimo di un’autrice napoletana, laureata in Conservazione dei beni culturali, indirizzo archeologico, e con un master come bibliotecaria e archivista. La lettura è da sempre la sua più grande passione e proprio da questa è nato il suo primo romanzo: Lacrima di un Vampiro. Ama la mitologia, l’archeologia, gli anime e i manga. Questi ultimi denotano la sua grande passione per la cultura giapponese, passione che l’ha portata a scrivere una storia su questo affascinante paese. Prossimamente sarà pubblicato, infatti, il suo secondo romanzo: “Lasciati portare via”, un romance ambientato, appunto, in Giappone edito da “Le Mezzelane Casa Editrice”, che sarà disponibile in tutte le librerie.  Il più grande desiderio dell’autrice è quello di trasmettere, a quante più persone possibili, forti emozioni, le stesse che prova durante la stesura delle sue opere.




Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi