COVER REVEAL "L'Accompagnatrice" di Elisabeth Norman

Titolo: L'Accompagnatrice
Autrice: Elisabeth Norman 
Editore: Self 
Genere: Romanzo Rosa/ paranormal romance/erotico 
Formato: ebook/cartaceo 
Prezzo:    gratuito per i primi 5 giorni     €/      € 0, 99 per il lancio 
Data pubblicazione: 15 Novembre 
Protagonisti: Hope ( L'Accompagnatrice) Jules , Bladeney.
Pagine: 220 
Instagram: elisabeth.norman.2
 Twitter: @ElisabethNbooks 
E-mail: elisabnorman@gmail.com
Facebook fan page

La protagonista della storia, Hope Stevenson, si potrebbe definire una Pretty Woman soprannaturale, ingenua e un po' magica.                                                    
Si tratta infatti di una figura particolare. Gli esseri umani la incontrano solo al momento del trapasso. Fin dalla notte dei tempi, come dice lei stessa presentandosi al lettore, è nota come l’Accompagnatrice.
Ed è  proprio per accontentare  un’anima e convincerla a intraprendere il suo ultimo viaggio, che arriva sulla terra dove, a causa di un fraintendimento, si ritrova a fare davvero l’accompagnatrice, e dove vive intensamente tutto ciò che può sperimentare grazie al corpo fisico.                             
Le sensazioni che concedono un sapore, un profumo, un tocco, per lei saranno infatti emozioni sconosciute, sesso compreso.                                                        
Per Hope il sesso non è un tabù, il suo corpo non conosce il peccato. Per questo, fino a quando non si innamora, considera il lavoro solo il modo per guadagnare il denaro necessario per portare a termine la sua missione, e per regalarsi inaspettati momenti di piacere, piccoli istanti di felicità. 

Elisabeth Norman vive in un paesino in collina sul lago maggiore. Le sue passioni, oltre alla scrittura,  sono gli animali, la storia delle famiglie reali Europee, i film della vecchia Hollywood e le serie tv americane. Ama lo stile vittoriano e il mondo fantasy. Come scrittori contemporanei spazia da Cecile Bertod a Philippa Gregory. Se parliamo di classici predilige Agatha Christie per i romanzi e Carolly Erikson per la saggistica.               
Cibi preferiti: la pizza e gli gnocchi di sua mamma. Non le piacciono le persone intolleranti e gli opportunisti. Parola d'ordine: rispetto. L'accompagnatrice è il suo primo romanzo rosa.


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW PARTY - RECENSIONE - "In-Moral" di Naike Ror

REVIEW PARTY - RECENSIONE - "La sua tentazione" di Isabella Starling

RECENSIONE + GIVEAWAY - "La ragazza del faro" di Alessia Coppola