RECENSIONE IN ANTEPRIMA " Guardami ancora una volta" di Sam P. Miller

Titolo: Guardami ancora una volta
Autrice: Sam P. Miller
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 1,99€
Data pubblicazione: 29 Settembre
Protagonisti: Eva ed Anthony
Pagine: 342
Serie: Serie Ancora Vol.2
Pagina autrice


«…Giurai a me stesso che non mi sarei mai legato a nessuna donna in vita mia. Ma il mai, durò solo fino a quando non incontrai lei…»
Il viaggio di Anthony ed Eva riparte da dove li abbiamo lasciati, su un aereo a più di diecimila chilometri da casa.
Per lui avrebbe dovuto essere un breve soggiorno romano, un periodo in cui rinsaldare un rapporto che si era improvvisamente spezzato, ma circostanze impreviste, trasformeranno quella manciata di settimane in un turbinio di emozioni, eventi e scioccanti rivelazioni che cambieranno per sempre le vite di entrambi.
Anthony, si troverà di fronte alle ceneri di un passato ingombrante, che continua imperterrito a tornare a galla.
Eva, dovrà fare i conti con il proprio cuore e scegliere ancora. Ma scegliere vuol dire anche sacrificare qualcos’altro. Riusciranno a resistere a tutte le sferzate che il destino ha in serbo per loro?
Questo è l’epilogo finale. L’ultimo punto in fondo a una pagina stampata a sorrisi e lacrime. Un’intensa storia d’amore fatta di tanti pezzi che lentamente, torneranno al loro posto.



Cari Librosi,
dopo il primo libro della serie “Guardami Ancora", recensione, oggi sono qui per parlarvi dell’attesissimo seguito “Guardami ancora una volta” dell’autrice Sam P. Miller.

Per chi non ha letto il primo libro, possibili spoiler, non continui la lettura della recensione.
Avevamo lasciato Eva ed Anthony in viaggio verso Roma e alla sua romanticissima proposta di matrimonio.
L’amore tra Eva ed Anthony procede a gonfie vele, ma cosa accadrà una volta atterrati nella capitale italiana? 


Anthony incontrerà persone che non vuole assolutamente vedere, dovrà fare i conti con il suo passato, con verità nascoste.

“…Occhi contro occhi, persi uno nell’altro tra i respiri spezzati, non era necessario che dicessi niente, lei mi leggeva dentro. Leggeva la paura mista a tutto il resto e per la prima volta, ebbi la certezza di aver fatto la scelta giusta.”


Purtroppo per via del suo lavoro, Anthony  non potrà soffermarsi molto a Roma, e non tutto andrà come dovrebbe andare. La trama ci rivelerà molte altre sorprese, sconvolgendo i loro piani.
Dopo tante peripezie riusciranno i nostri piccioncini ad avere il loro lieto fine?



Il linguaggio è semplice, il romanzo ben scritto e privo di errori.
Come nel primo libro, anche in questo troviamo delle descrizioni dettagliate dei posti e degli avvenimenti.
La storia è molto scorrevole e la trama è ben strutturata e intrecciata con vari personaggi i quali, sono ben caratterizzati, sia i principali che i secondari, tutti hanno un loro perché e un posto ben preciso nella trama.



Mi sono emozionata davvero tanto a leggere questo romanzo, ci sono della parti ad alto contenuto emotivo.
Una parte che ho trovato molto commuovente, riguarda il protagonista Anthony, nonostante il forte caratteraccio ci mostra una parte molto bella di sé.
L'autrice è molto brava a descrivere le emozioni e a trasmetterle a chi legge, per questo consiglio questo libro a tutti coloro che amano le storie d'amore intense  e che hanno avuto un passato un po’ tormentato come il nostro Anthony.
Buona Lettura!












Nessun commento:

Posta un commento