PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Uno Chef milionario" di Olivia Spencer

Titolo:  UNO CHEF MILIONARIO
Autrice: OLIVIA SPENCER
Editore: self -publishing
Genere:  ROMANCE
Formato: ebook
Prezzo:   € 0,99 fino al 7 settembre (prenotazione) /  € 2,99 dall’8 settembre (pubblicazione)
Data pubblicazione:  8 SETTEMBRE
Protagonisti: Pier Paolo Farnese  e Margot Duc de Sablé,
Pagine: 306
Serie: Sexy Millionaire Stories
Pagina autrice: https://authorcentral.amazon.com/gp/profile
Fan page:  Facebook: www.facebook.com/romance.olivia/


Quando Pier Paolo Farnese, affascinante chef italo-americano, multimilionario e habitué delle cronache rosa, è costretto a rimpiazzare il suo event manager alla vigilia della stagione turistica, resta interdetto nello scoprire che il nuovo professionista, “il migliore nel suo campo”, è una ventenne bella da togliere il fiato.
Come potrà una ragazza del genere gestire i capricci dei tanti uomini d’affari che prenotano ogni anno un soggiorno sul Fascino Latino, yacht ammiraglio della flotta Farnese? E com’è possibile che quella piccola Venere col volto di bambina e il fisico da pin-up abbia stregato proprio lui, playboy navigato che ha sempre preferito il sesso disimpegnato a qualsiasi pensiero d’amore?
Ma Pier Paolo imparerà presto che la dolce Margot Duc de Sablé è molto diversa dalle donne che frequenta di solito, e i suoi sforzi per liberarsene prima, e conquistarla poi, falliranno uno dopo l’altro.
Ostacolati da incomprensioni e malintesi, confusi da caratteri orgogliosi e pregiudizi difficili da combattere, Pier Paolo e Margot si inseguono e si sfuggono al ritmo infuocato dell’estate di Ibiza.
Un romanzo frizzante nel quale teneri ricordi d’infanzia si mescolano a dolorosi segreti di famiglia e passioni incontenibili, e la realtà rivela molti più… sapori del previsto.


Quando ancora non aveva un nom de plume, Olivia Spencer ha lavorato a lungo come assistente personale: caffè, ore di riunioni e valigia sempre pronta. Oggi si dedica alla scrittura di romanzi rosa, che sono anche la sua passione.
Riservata e tranquilla, ama i bambini, gli animali e le persone gentili; non le piace parlare tra le righe e non capisce quando lo fanno gli altri.
Nella prossima vita prevede di rinascere più bella della top-model Sara Sampaio e avere l’intelligenza di un genio informatico della Silicon Valley, parlare almeno cinque lingue – al momento solo quattro – e risolvere l’emergenza idrica mondiale.
Uno chef milionario è il suo primo romanzo, che inaugura la serie Sexy Millionaire Stories.


Estratto: Margot aprì la porta vestita con la semplice divisa che usava per fare ginnastica: un corto top nero tagliato sotto al seno e pantaloni aderenti con inserti di pizzo e tagli in corrispondenza delle ginocchia e delle cosce.
L’ultima cosa che si aspettava era di ritrovarsi davanti Pier Paolo Farnese, bello come il sole, appoggiato allo stipite della porta. Vestito di un sobrio smoking nero, era così affascinante come nessun uomo avrebbe diritto a esserlo, per correttezza di competizione nei confronti dei suoi simili.
«Posso entrare per un caffè?» le chiese con tono incolore.
Il sorriso di lui era appena accennato, limitato alla curva delle labbra. Gli occhi erano cerchiati di nero, come se non dormisse da secoli, e avevano un’espressione ombrosa, notò Margot.
«Puoi chiudere la bocca, tesoro» le disse, notando che lei non aveva più ripreso fiato da quando lui era comparso «So di essere bello, ma facciamo finta di nulla, vuoi?» disse col consueto sarcasmo mentre oltrepassava la soglia con arroganza, sospingendola dentro insieme a lui.
Una volta richiusasi la porta alle loro spalle, Farnese le circondò la vita, traendola contro il suo petto, mentre le infilava la mano tra i capelli, inducendola a inarcare il capo all’indietro. Iniziò a ricoprirle la pelle delicata del collo con piccoli baci irruenti, mentre con movimenti circolari le accarezzava la schiena e le costole, risalendo con i pollici fino a sfiorare il seno.
Margot sussultò, sorpresa da quell’intrusione, tuttavia fu incapace di opporvisi, ubriacata da quella delizia troppo a lungo desiderata.
«Cosa… cosa stai facendo?» si limitò a chiedergli, ansimando, mentre cercava di nascondere il piacere che i suoi baci le trasmettevano.
Buona Lettura!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi