PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA - "Un innocente gioco" di Sara Pratesi

Titolo: Un innocente gioco
Autrice: Sara Pratesi
Editore: Self-Publishing
Genere: Commedia romantica
Formato: Ebook / cartaceo
Prezzo:    2.99 € / 13.00 €
Data pubblicazione: 12 ottobre 2017
Protagonisti: Alan Marshall
Serie: Liars#3
Pagina autrice
Booktrailer


Eccellente chirurgo, lo è. Villa a Beverly Hills, ce l’ha. Lamborghini, accesa. Rolex, ben saldo al polso. 
Alan Marshall ha davvero tutto, tranne l’amore. 
Le donne gli gravitano sempre attorno, lo vogliono e sognano con lui un matrimonio fiabesco, eppure lui sa, dopo l’esperienza con Jijì, che molte, il matrimonio, lo desiderano col suo conto corrente. Così quando, in una notte disastrosa, il fato mette sulla sua strada Jordan, decide che è arrivato il momento di cambiare! Se una donna lo amerà, dovrà amare lui e nient’altro. La soluzione? Mentire!
Un innocente gioco che potrebbe fargli sbancare al jackpot dell’amore genuino e sincero… ma quando le bugie diventano troppo grandi come fare per uscirne fuori?

Sara Pratesi, nata il 19 Novembre del 1984 a Pistoia, vive ancora lì sebbene si definisce più cittadina di Firenze, la città che è nel suo cuore. Nella sua seconda vita – quella non dedicata ai libri – lavora come grafica pubblicitaria realizzando, tra le altre cose, anche cover per altre autrici sotto il nome di Fox Creation. Ama la natura, gli animali e tutto ciò che è creativo, con lei vivono i due cani, Argo e Sheera, e cinque gatti.
Nel 2014 fa il suo esordio nel mondo del self-publishing pubblicando il primo libro della serie Apple Pie, intitolato Come mi vuoi. Sempre nel 2014 il racconto breve tutto toscano E adesso (s)vestimi. Il 2015 pubblica un romance, ibrido tra un erotico e una commedia Alla scoperta di te. Torna il secondo volume di Apple Pie, Così come sei scritto assieme a un’altra autrice, Claudia Tansini (2015).
Pubblica poi altri con la collaborazione anche di Fabiana Andreozzi con la quadrilogia Love Match: Come ti spaccio il fidanzato, Matrimonio al buio, A.A.A. cercasi marito a Las Vegas, Due perfetti sconosciuti e lo spin off Sotto sotto ti amo.
Scrive anche un’altra serie, la Liars che vede tre volumi Un’innocente bugia, Un’innocente vacanza e Un innocente gioco. 
Sempre nel 2015 ha pubblicato con Piemme un racconto uscito con la rivista Tu Style intitolato Scommettiamo che ti amo? E poi, sempre con Piemme, nel 2016 il romanzo breve Mille volte sì 
collana Forever.
Nel 2017 esordisce con il romanzo storico Tenebris Lux scritto insieme a Claudia Tansini.
L’ultimo, uscito nel 2017 è un romanzo breve intitolato Ti amo ma non dirlo a nessuno.







Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

PRESENTAZIONI - SELF PUBLISHING