PRESENTAZIONE - "Felicity" di Daniela Perelli

Titolo: Felicity
Autore: Daniela Perelli
Editore: Self publishing
Genere: Novella di genere romance.
Formato: ebook e presto anche in cartaceo.
Prezzo:€ 0.99 / Kindle Unlimited
Pagine: 40
Data pubblicazione: 19 settembre 2017
Pagina autrice



Samuel e Camilla sono due anime solitarie. Un giorno si incontrano in una circostanza inaspettata e particolare, che li porterà a riflessioni profonde per ritrovare quella felicità perduta da tempo. E poi si sa: quando un “quattro zampe” ci mette il muso, inevitabilmente tutto si trasforma… 
Lettura adatta a tutte le età.

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili.


Estratto
...In quel momento Samuel sorrise a quel pensiero. E se fosse stato lui a prendersi cura di quella mamma e dei suoi cuccioli? Non lo sapeva spiegare, ma quella novità nella sua vita gli stava facendo smuovere qualcosa dentro. Una sensazione diversa, la stessa sensazione che aveva provato mentre i suoi occhi si erano incrociati a quelli di Camilla, quando il suo unico pensiero era stato quello di salvare quella giovane donna e portarla al sicuro…


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi