PRESENTAZIONE "Come l'incanto della pioggia" di Sarah Iles

Titolo: Come l’incanto della pioggia
Autrice: Sarah Iles
Editore: Self publishing
Genere: romance classico
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:         €3,99 /      € 10,99
Data pubblicazione: 3 settembre 2017
Protagonisti: Alessandro e Sofia
Pagine: 368
Pagina autrice: https://www.facebook.com/sarahileslibri/






Lena, lontana da casa, partorisce a villa Lisi circondata da persone che non conosce.
In una notte d’estate cambia le sorti della sua vita e di sua figlia Sofia. Sotto lo scroscio della pioggia e nel rumore del vento di una tempesta di agosto decide di non tornare più indietro e affrontare il futuro cancellando il suo passato.
Così, anni dopo, sullo sfondo di una Sicilia di inizio Novecento, sua figlia Sofia e Alessandro, l’unico erede dei Lisi, nobili commercianti, si scopriranno innamorati. Quando i loro cuori sembreranno battere all’unisono, il destino ordirà un tranello per tenerli lontani.
Il mare li dividerà, terrà il loro amore negli angoli più segreti e remoti del mondo.
Riusciranno a liberarsi da un fato che non hanno scelto?
Potrà Sofia salvarsi dall’amore ossessivo di Rajahn?
Saprà Alessandro staccarsi dalla passione intensa della giovane Emma e ritrovare la strada verso il suo vero amore?

Sarah Iles vive in Sicilia, dove scrive, ama, legge, si arrabbia.
Scrive Ya e contemporary romance, adora lavorare a sceneggiature e soggetti per il cinema indipendente. “Come l’incanto della pioggia” è il suo primo romance classico.
È sognatrice. Ricamatrice di chimere e utopie.
Dopo aver vinto concorsi per racconti brevi si è dedicata alla stesura della novella young adult "In punta di piedi", edito per la prima volta in paperback dalla c.e. David and Matthaus.
Decide poi di pubblicare in self su Amazon "È da te che verrò", nel 2015, e poco dopo, nel 2016, "In punta di piedi" e-book.
Nel 2013 scrive la sceneggiatura del lungometraggio "Libera me", che diventerà un film indie nel 2015. Libera me vince il "Los Angeles Cine Fest", "Miami Indie film Fest", ed è nella terna vincente di molti festival internazionali tra cui India, Cina, Bar.
A maggio 2016 esce la raccolta chick lit, tutta italiana, "Dai un morso a chi vuoi tu"(c.e. Booksalad) in cui è presente il suo racconto "La ricetta di Nora", la storia di una foodblogger alle prese con le sue radici siciliane, suggerito da EatParade (RaiDue).
Sempre nel 2016 pubblica la versione inglese dello ya “In punta di piedi”, “On tiptoe”, presente in classifica generale e di categoria in Usa, Canada, Germania, Giappone, Inghilterra.
Vince il concorso “Fai viaggiare la tua storia” indetto da Libromania e Autogrill, in partenariato con De Agostini e Newton Compton, pubblica nell’agosto del 2017 “Paura della felicità” (Libromania).
Buona Lettura!!!



Nessun commento:

Posta un commento

PRESENTAZIONI - SELF PUBLISHING