Recensione "Black Rose" di Sagara Lux

Titolo: Black Rose
Autore: Sagara Lux
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2,99 €/ 10,92 €
Data pubblicazione: 27 Luglio 2017
Protagonisti: Lilian Leroy e Sergej
Serie: The Darkest Night #1




"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno. 
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme. Se volete, potete trovarla qui: https://sagaralux.blogspot.it/


Buongiorno Lettrici, da amante del Dark come sapete, non potevo lasciarmi sfuggire l'ultimo libro creato dalla sapiente penna di Sagara Lux. Ho dovuto metabolizzare per qualche giorno prima di riuscire a scrivere questa recensione, perché le sensazioni erano talmente tante e concentrate che ho sia voluto assaporarle che elaborarle prima.
Ultimamente ho letto tanti dark, e nonostante possano sembrare tutti seguire le stesse dinamiche, con Sagara non sono mai riuscita a prevedere le sue mosse. Ciò mi ha reso questo libro ancora più accattivante. L' ho divorato in sole 24 ore talmente è stato ipnotico. 
Questo libro lo senti, lo vivi, lo vedi scorrere sulla tua pelle, con tutte le sue infinite emozioni.

Entrare in questo libro sarà come vivere una storia con una costante sensazione di tachicardia e tensione, alternata alla passione sfrenata e proibita per uno dei protagonisti.



Lilian Leroy è una ragazza semplice, appartenente a una ricca famiglia, molto legata al padre, dopo la morte della madre, e a sua sorella Abbie la quale prende le redini degli affari di famiglia.
Lilian, invece, ha sempre preferito non farne parte e dedicarsi a ciò che più ama, lavora per una piccola casa editrice come traduttrice di libri e ama vivere in modo spensierato come le ragazze della sua età. Proprio alla fine di una di queste serate tra amiche e dopo aver bevuto qualche goccio di troppo, si risveglia in un letto non suo, nella sua villa, ma non nella sua camera. Accanto a lei di spalle,  un uomo mai visto prima, possente e di rude bellezza ma che mette in allarme tutti i suoi sensi.  Cosa ci fa in quel letto? Perché è lì? Come ci è finita? Ma soprattutto cosa non ricorda...? Queste sono solo alcune delle domande che si agitano nella sua mente al suo risveglio.

Ogni suo sguardo lasciava intendere che avevo dimenticato qualcosa di indimenticabile. Una notte trascorsa in compagnia di un uomo normale non era altro che una notte, mentre una notte trascorsa in compagnia di Sergej...
Quella cambiava ogni cosa e ti condannava per sempre.

Quell'uomo, scoprirà quel mattino stesso, non è altro che la guardia del corpo di un'altro ospite della villa chiamato Dmitry , ospite di suo padre. Un uomo impeccabile nei gesti e nell'abbigliamento ma glaciale e controllato in ogni sua mossa, non a caso viene denominato "squalo bianco". E proprio come uno squalo studia a fondo Lilian, dedicandole molte attenzioni. Ma l'interesse di Lilian non è rivolto a quest'ultimo. I suoi occhi continuano a cercare continuamente gli occhi sfuggenti del suo uomo di fiducia, Sergej. Nonostante il suo sesto senso la metta in guardia continuamente, lei continua a sentirsi attratta da lui e invece di scappare, spesso è proprio tra le sue braccia che, sente di sentirsi al sicuro.

Il contrasto tra le nostre pelli - la mia pallida e la sua ricoperta di tatuaggi - mi strinse il cuore.
Eravamo cosi diversi, così sbagliati... Non avremmo potuto stare insieme nemmeno se lo avessimo voluto, eppure non riuscivo a vedermi con altri che lui.



Sergey è un uomo molto schivo, silenzioso, un grande osservatore. Il suo unico compito è quello di obbedire, è un uomo leale e devoto al suo capo, poiché si sente in debito con lui e gli è molto riconoscente. Ma Lilian sarà la sua "tentazione" più grande e anche la sua "dannazione". Colei che gli è proibito toccare ma di cui non riesce a fare a meno di desiderare.


Ora volevo resistergli, fargli capire che non poteva avermi. Dovevo farlo, perché se c'era una cosa che avevo capito era che a Sergej non importava nulla della differenza che c'era tra noi.
Lui mi voleva.
Mi avrebbe avuto.
E dopo ne sarei uscita distrutta.
Gli uomini come lui non sapevano amare.
Loro uccidevano e basta.

Intrighi e segreti si intrecceranno e rincorreranno tra la fitta trama di questa avventura. Paura e passione lotteranno per resistere. Devozione e amore saranno in eterno contrasto.
L'autrice ci fa vivere questa storia intensamente non mostrandoci fino in fondo le carte del suo mazzo. Lasciandoci, purtroppo, affamati di questa storia, con un colpo di scena inquietante che ci lascerà in sospeso a contare i giorni sul calendario, fino all'uscita del prossimo libro.
La scrittura come sempre è impeccabile e ben studiata, la storia originale e mai scontata.
Questo libro è dedicato a tutte coloro che amano le storie intense, tinte di oscurità, agli amori impossibili e alle vendette celate. Dove l'amore e la lealtà saranno in contrasto tra loro e i colpi di scena vi lasceranno con il fiato sospeso.

E ora... aspetto e anche io conto con trepidazione i giorni che mancano al 23 Settembre!!! Facendo i complimenti all'autrice per la sua nuova e intrigante serie.

Buona Lettura!



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro