PRESENTAZIONE “Laymidiel”, Cronache delle Guerre di Gabriel Wolf

Titolo: “Laymidiel”, Cronache delle Guerre Celesti
Autore: Gabriel Wolf
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Fantasy/MM
Formato: e-book/cartaceo
Prezzo:  9.99 €/ 20.00 €
Data pubblicazione:  9/6/2017
Protagonisti: Liam Blossom, Jake Sullivan etc..
Pagine: 628
Serie: Cronache delle Guerre Celesti
Pagina autore
Booktrailer



Nella moderna #LosAngeles #Liam #Blossom, un ragazzo tormentato ed introverso quanto forte e determinato, scopre che il mondo è un luogo molto più vasto e complesso di quanto non avesse mai immaginato quando in lui si risveglia una natura #angelica che gli da accesso a poteri oltre la sua comprensione.
La manifestazione di questo retaggio #divino lo porterà a scontrarsi con avversari antichi e potenti che, perseguendo fini di #dominio #oscuri e #misteriosi, gli daranno la caccia per assumere il controllo del suo potere e della sua vita.
Stretto fra complotti più antichi della storia e complessi giochi di potere, intessuti da forze che si annidano nelle pieghe più nascoste della società umana, Liam scoprirà che persino quando la forza dei mistici poteri divini, della #stregoneria e della #magia sembrano invincibili il nemico più pericoloso in realtà si annida nel suo cuore.
Alla fine il giovane #Angelo imparerà che la lezione più importante è che solo un amore incondizionato potrà salvarlo dal perdersi e che l’amore può assumere più forme di quante si possa immaginare.

Sono uno studioso, uno sportivo ed un giramondo, convinto che non esista nulla che non meriti almeno un attimo di attenzione, anche solo per passare subito dopo ad altro se si capisce che non fa per noi.
Mi si può definire un vero e proprio “Alessandrino” pensando alla scuola di Alessandria d’Egitto, fondata dal re Tolomeo, dove tutte le discipline veniva insegnate e studiate, senza divisioni fra umanistiche e scientifiche, secondo un approccio sincretico che favoriva la libera circolazione e lo scambio delle idee che aveva portato ad uno sviluppo in parallelo delle arti, delle scienze e della tecnologia mai più eguagliato fino ai giorni nostri…un tema che mi è talmente caro da averlo sviluppato anche nelle mie storie.
Amo vivere all’aria aperta ed ogni attività che abbia a che fare con la natura, parla diverse lingue e nel corso della sua vita ha fatto innumerevoli lavori ( insegnante d’inglese e di scienze, chef, pet-sitter, agente finanziario, immobiliare ed assicurativo…ok di queste ultime professioni non vado certo orgoglioso…ma d’altronde che non ha i suoi scheletri nell’armadio? ) afferrando ogni opportunità come una sfida da affrontare.





Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi