PRESENTAZIONE "JOOP – Boumedienne's gate" di Angela Serra Giulianini

Titolo: JOOP – Boumedienne's gate
Autrice: Angela Serra Giulianini
Editore: Self
Genere: erotico-avventura
Formato: ebook
Prezzo: € 0,99
Data pubblicazione: febbraio 2017
Protagonisti: Joop Hendriks
Pagine: 57
Serie: Joop






Siamo arrivati al 4° episodio dedicato a “Joop” e ci troviamo ad Algeri.
Questa volta, il lavoro per il quale è stato ingaggiato, si rivela abbastanza facile e gli lascia il tempo per fare nuove inaspettate conoscenze.
Purtroppo, però, l'ombra del passato si allunga anche sul suo soggiorno algerino rendendolo più guardingo del solito. Nonostante tutto, Joop riesce ad evitare di fare brutti incontri grazie a Sin e a una misteriosa donna che lo sorprenderà come non pensava potesse accadere.

Il ritorno ad Amsterdam lo porta direttamente alla “huis”, la casa dei suoi ragazzi. Thalia ha subito un piccolo intervento chirurgico, per cui si trova nella necessità di affidare temporaneamente a Joop la gestione della casa.
Sulle prime sembra che la situazione si faccia complicata e, uno degli ospiti in particolare, pare non accettare l'autorità dell'ideatore della “huis”. Fortunatamente, da un potenziale pericolo, rinasce l'armonia tra Joop e i ragazzi.



Romagnola, classe 1965, sin da bambina ha coltivato una grande passione per la scrittura e per la
lettura. Ha iniziato scrivendo poesie, poi è passata ai racconti. Dopo un lungo periodo di allontanamento dalla scrittura ha ripreso la penna in mano per raccontare una breve storia di fantascienza per una manifestazione culturale del suo paese. Finalista, nel mese di settembre 2013, al I° Concorso “La seduzione e l'eros” organizzato da Edizioni Progetto Cultura e Caffé Letterario “Mangiaparole” di Roma, ha partecipato con il racconto intitolato “Driver”. Alla fine del 2013 ha pubblicato in self-publishing su Amazon il racconto “Red card”, nell'aprile del 2014 il romanzo “Nel profondo dei tuoi occhi”, a dicembre dello stesso anno “Il risveglio di Giulia” e a seguire “La scelta di Giulia” e “Il destino di Giulia” della trilogia “Sempre”. A marzo del 2016 arriva il primo della quadrilogia “Taste&Love” intitolato “Un assaggio di te” a cui segue “Il sapore di te”. Alla fine di ottobre dello stesso anno vede la luce il primo di una serie di brevi romanzi, con uscita mensile, intitolata “Joop”, che narra la vita e le avventure erotiche di un sexy informatico.
Nel cassetto dell'autrice giacciono bozze di romanzi e racconti, la maggior parte di genere romance ed erotico, ma anche una storia fantascientifica.

Sposata, ama cucinare e prendersi cura dei suoi due gatti Perla e Sassenach.
Tra le sue grandi passioni c'è la lettura, i suoi generi preferiti sono la fantascienza, il fantasy e il romance.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

GIVEAWAY 2000 iscritti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Izabella" di Kristen Kyle

RECENSIONE "Stringimi adesso" di Doranna conti