COVER REVEAL "Terremoti dell'anima - Edizione unita" di Sara Cordioli

Buongiorno lettori, 
oggi vi sveliamo la cover del volume che racchiuderà la serie di "Terremoti dell'anima" di Sara Cordioli, disponibile sugli store dal 1 Giugno 2017
La serie include: Risvegliami- Prendimi - Salvami.
Formato ebook : 4,99 € / KU


Thomas, un uomo che sa farti innamorare.
Leonardo, salvato da quell’amore che credeva non potesse esistere.
Christian, convinto di meritare l’oblio in cui si è abbandonato.
Una trilogia in cui si percorrono le strade infinite che portano all’amore vero, quello che si vive una volta sola nella vita, quello che dura in eterno.



Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive lamore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e lironia sono il suo biglietto da visita ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un podi malinconia. La famiglia e le sue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone ma ama anche starsene per conto suo. Prova unirrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro