ANTEPRIMA "Joop - Milano's gate" di Angela Serra Giulianini

Titolo: Milano's gate
Autore: Angela Serra Giulianini
Formato: ebook
Editore: Self publishing
Genere: Erotic romance
Protagonisti: Joop Hendriks
Prezzo: 0.99 €
Pagine: 51
Serie: Joop #2
Link d'acquisto
Pagina autrice









Siamo al 2° romanzo della serie “Joop” e inizia un altro viaggio. Questa volta troverete un'atmosfera un po' diversa rispetto a “Narita's gate”. Il protagonista si trova in Italia e incontra una donna particolare, Adele, infermiera in un reparto pediatrico, è poco appariscente, ma nonostante ciò, attrae Joop, forse proprio grazie alla sua semplicità.
In questo viaggio nessun soggiorno in alberghi lussuosi, ma una casa con vista sul mare, ad Ancona. Di conseguenza, Joop vive una vita più normale, lavora da casa e interagisce quasi per niente col nuovo datore di lavoro.
Tutta la prima parte del romanzo è incentrata sul suo tentare di avvicinarsi ad Adele.
Il ritorno ad Amsterdam è, come sempre, catartico, una sorta di ritorno al nido, agli affetti e ai ragazzi della casa.
Wil ha vinto un premio e Joop deve essere presente alla serata per bambini e genitori. Amando Wil, partecipa alla festa con grande piacere, però non resiste a lungo a causa di alcune presenze che lo mettono a disagio. Di conseguenza, finisce per rifugiarsi in un letto accogliente a fare del buon sesso ma, al ritorno a casa, riceve una misteriosa email.





Romagnola, classe 1965, sin da bambina ha coltivato una grande passione per la scrittura e per la lettura. Ha iniziato scrivendo poesie, poi è passata ai racconti. Dopo un lungo periodo di allontanamento dalla scrittura ha ripreso la penna in mano per raccontare una breve storia di fantascienza per una manifestazione culturale del suo paese. Finalista, nel mese di settembre 2013, al I° Concorso “La seduzione e l'eros” organizzato da Edizioni Progetto Cultura e Caffé Letterario “Mangiaparole” di Roma, ha partecipato con il racconto intitolato “Driver”. Alla fine del 2013 ha pubblicato in self-publishing su Amazon il racconto “Red card”, nell'aprile del 2014 il romanzo “Nel profondo dei tuoi occhi”, a dicembre dello stesso anno “Il risveglio di Giulia” e a seguire “La scelta di Giulia” e “Il destino di Giulia” della trilogia “Sempre”. A marzo del 2016 arriva il primo della quadrilogia “Taste&Love” intitolato “Un assaggio di te” a cui segue “Il sapore di te”. Alla fine di ottobre dello stesso anno vede la luce il primo di una serie di brevi romanzi, con uscita mensile, intitolata “Joop”, che narra la vita e le avventure erotiche di un sexy informatico.
Nel cassetto dell'autrice giacciono bozze di romanzi e racconti, la maggior parte di genere romance ed erotico, ma anche una storia fantascientifica.

Sposata, ama cucinare e prendersi cura dei suoi due gatti Perla e Sassenach.
Tra le sue grandi passioni c'è la lettura, i suoi generi preferiti sono la fantascienza, il fantasy e il romance.

Estratto:
Nella penombra della camera da letto finisco di spogliarla, poi faccio scendere fino a terra i miei jeans e i boxer.
Adele osserva il mio corpo come ipnotizzata.
Lascio che si avvicini e mi tocchi, le sue dita sono leggere sulla mia pelle, quasi provasse un timore reverenziale.
«Joop, ho bisogno di fare sesso... » mormora sfiorandomi il petto con le labbra umide.
«Da quanto non vai a letto con qualcuno?» le chiedo mentre indosso il preservativo.
 «Parecchio tempo... » mormora «Però, non volevo qualcosa di sterile, buttato lì, non volevo uno qualsiasi che m'infilasse dentro il suo cazzo e basta, non volevo riempire un vuoto.»
Oh oh – penso mentre Adele parla – questo si chiama parlare chiaro!
«Perché io?»
Lei mi sorride mentre la sua mano scende ad accarezzarmi le cosce. «Perché sei bello e affascinante e perché domani te ne andrai e non ci rivedremo più"


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

GIVEAWAY 2000 iscritti

GIVEAWAY "C'era una volta a New York" di CECILE BERTOD

RECENSIONE - "Troppo vicino" di R. Phoenix